Come sempre mi è venuto il mal di gola, più che mal di gola la tonsilla sinistra sembra che sia il problema come al solito... e come al solito arriva anche la tosse grassa (anche se il tutto in modo piuttosto leggero rispetto alle altre volte, forse grazie alla vit c?? )! Quindi vorrei usare un antibiotico e nello specifico tavanic 500 mg, 5 compresse una al giorno, per stroncare questo principio di catarro sul nascere prima che peggiori (l'ho già usato questo tavanic altre volte)! Secondo voi devo sospendere con l'integrazione? Sto integrando con v12magnum pre e post wo e nei giorni sia on che off creatina monoidrato (9 g divisi in 3 assunzioni) più il nitrix (4 cpr sempre x 3 volte al giorno), tribulus, multivitaminico e vit C. Sono alla prima settimana di ciclo! Voi che ne dite? uff mi sballa tutto se devo interrompere, anche perchè l'antibiotico anche se preso solo x 5 giorni continua ad agire anche nei giorni successivi se non erro....
Sospendere l'integrazione per via degli antibiotici?
Collapse
X
-
Sospendere l'integrazione per via degli antibiotici?
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Tag: Nessuno
-
-
gli antibiotici non si prendono di propria iniziativa. Sai per certo che il disturbo è batterico? e se è virale?Senti il medico e lui ti dira. Nel caso prendessi l'antibiotico, stoppa tutta l'integrazione, tranne che multivitaminico e vitc, eventualmente aggiungici fermenti lattici tipo enterogermina.Rest in Peace Andy.....
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiogli antibiotici non si prendono di propria iniziativa. Sai per certo che il disturbo è batterico? e se è virale?Senti il medico e lui ti dira. Nel caso prendessi l'antibiotico, stoppa tutta l'integrazione, tranne che multivitaminico e vitc, eventualmente aggiungici fermenti lattici tipo enterogermina.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Io non ho le competenze per dirti quello che ti devi prendere. Il mio è solo un consiglio, diciamo su come mi comporterei nella tua situazione. Se (io)dovessi seguire una terapia di antibiotici(data dal medico), anche blanda, stopperei qualunque integratore non sia multivitaminico/minerale o simili. Per lo sciroppo non lo so se sono quelli senza prescrizione medica prendilo sicuramente male non ti fa.
Quello che mi sento di dirti è di non prendere antibiotici se non hai la certezza che il disturbo sia batterico, senò li prendi a vuoto, "aumenti la resistenza" ed appesantisci inutilmente il tuo organismo con ciclo di cui non ne hai bisogno.Last edited by Conan le Barbare; 11-04-2011, 16:27:46.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza MessaggioIo non ho le competenze per dirti quello che ti devi prendere. Il mio è solo un consiglio, diciamo su come mi comporterei nella tua situazione. Se (io)dovessi seguire una terapia di antibiotici(data dal medico), anche blanda, stopperei qualunque integratore non sia multivitaminico/minerale o simili. Per lo sciroppo non lo so se sono quelli senza prescrizione medica prendilo sicuramente male non ti fa.
Quello che mi sento di dirti è di non prendere antibiotici se non hai la certezza che il disturbo sia batterico, senò li prendi a vuoto, "aumenti la resistenza" ed appesantisci inutilmente il tuo organismo con ciclo di cui non ne hai bisogno.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Come dice Conan gli antibiotici sono da prendere solo su consiglio e prescrizione del medico. Solitamente la presenza di catarro nelle vie respiratorie è potrebbe essere sintomo di un'infezione batterica, ma non è quello il punto. L'uso indiscriminato e spesso senza raziocinio di antibiotici sta portando ad un pericoloso aumento delle resistenze batteriche: batteri prima sensibili ad un antibiotico diventano resistenti e ciò provoca una netta riduzione dell'effetto terapeutico del farmaco. Utilizzare quindi sempre lo stesso antibiotico che ha funzionato la volta prima non vuol dire che questo funzioni anche questa volta: magari i batteri sono diventati resistenti, oppure l'infezione è portata da batteri intrinsecamente resistenti o poco sensibile all'azione antibiotica dei chinoloni.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Cmq la tonsilla sx si è sfiammata da sola e il catarro se n'è quasi andato... non ho preso niente, ho solo aggiunto un altro mezzo grammo di vit C, quindi 1,5 grammi al giorno divisi in assunzioni di 500 mg a pasto!
---------- Post added at 16:09:53 ---------- Previous post was at 16:08:00 ----------
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCome dice Conan gli antibiotici sono da prendere solo su consiglio e prescrizione del medico. Solitamente la presenza di catarro nelle vie respiratorie è potrebbe essere sintomo di un'infezione batterica, ma non è quello il punto. L'uso indiscriminato e spesso senza raziocinio di antibiotici sta portando ad un pericoloso aumento delle resistenze batteriche: batteri prima sensibili ad un antibiotico diventano resistenti e ciò provoca una netta riduzione dell'effetto terapeutico del farmaco. Utilizzare quindi sempre lo stesso antibiotico che ha funzionato la volta prima non vuol dire che questo funzioni anche questa volta: magari i batteri sono diventati resistenti, oppure l'infezione è portata da batteri intrinsecamente resistenti o poco sensibile all'azione antibiotica dei chinoloni.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
E poi i fluorochinolonici sono associati a danni ai connettivi, ci sono persone a cui sono saltati dei tendini prendendoli... se li assumi allenati leggero per qualche settimana almeno.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioE poi i sono associati a danni ai connettivi, ci sono persone a cui sono saltati dei tendini prendendoli... se li assumi allenati leggero per qualche settimana almeno.
EagleOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioQuindi in definitiva, più che stoppare gli integratori, bisognerebbe allenarsi in modo leggero o non allenrsi proprio se si fa uso di antibiotici... giusto?
Comunque, come già scritto e discusso più volte, se uno assume antibiotico lo fa per ina infezione in corso.
Quando uno ha una infezione in corso, di solito, non si allena pesantemente. Sarebbe un controsenso, secondo me.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Grazie per le informazioni Eagle!Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta