Salve, precisamente martedi di due settimane fa quando avevo finito la lezione di educazione fisica(stavamo giocando ad ockey) mi sono messo seduto in aula come sempre.. stavo con il sedere un po in avanti e appoggiato sulla schiena in alto.. diciamo un po sdraiato ed ho notato che se tiravo giù la testa mentre stavo in quella posizione (scorretta) mi tirava/faceva male la parte lombare.. mentre se stavo in posizione corretta anche abbassando la testa non sentivo dolore, ma da quel giorno in poi il dolore è divenuto forte tanto che non riuscivo più a piegarmi. Sono andato dal medico 2 giorni dopo e mi ha detto che è un leggero strappo.. così ho preso per alcuni giorni 2 bustine di oki al giorno e ora sto applicando una crema per strappi.
Ho smesso l'assunzione di oki perchè è oramai una settimanella che lo prendo e il dolore è tornato non come all'inizio ma la sento molto quella parte.. solo in certi movimenti però. se sto in piedi non provo alcun dolore invece da lungo o tipo se provo a fare degli addominali inversi sento quella parte che fa male.. ma non è la spina dorsale in se.. cioè è spostato verso destra il dolore
comunque anche nei giorni precedenti all'accaduto quando mi mettevo in quella posizione e abbassavo la testa quella parte mi dava un po fastidio ma niente di sconvolgente, martedi poi.. ha cominciato a far male.. cosa potrebbe essere?
Ho smesso l'assunzione di oki perchè è oramai una settimanella che lo prendo e il dolore è tornato non come all'inizio ma la sento molto quella parte.. solo in certi movimenti però. se sto in piedi non provo alcun dolore invece da lungo o tipo se provo a fare degli addominali inversi sento quella parte che fa male.. ma non è la spina dorsale in se.. cioè è spostato verso destra il dolore
comunque anche nei giorni precedenti all'accaduto quando mi mettevo in quella posizione e abbassavo la testa quella parte mi dava un po fastidio ma niente di sconvolgente, martedi poi.. ha cominciato a far male.. cosa potrebbe essere?

Commenta