Leggero dolore al testicolo postwo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

Leggero dolore al testicolo postwo

Ragazzi vi racconto cosa mi è successo sperando che sia capitato qualcosa di simile a qualcuno cosicchè mi dia qualche consiglio.
    Premetto che sono stato operato di varicocele 1 anno fa ( non so se possa servire saperlo )
    La scorsa settimana durante il wo petto-tricipiti ho spinto più del solito. panca piana 5 serie tutte tirate alla morte con in più qualche forzata ad ogni serie. Poi anche tutti gli esercizi fatti con cedimento più alcune forzate. Finisco il wo e mentre mi facevo la doccia sentivo un dolore abbastanza forte al testicolo. Lo tocco ed in effetti era leggermente gonfio e duro al tatto. Il dolore è proseguito per tutta l'intera giornata per poi terminare il giorno successivo. Anche durante la notte non sentivo più alcun tipo di fastidio e sono riuscito a dormire tranquillamente.
    Di conseguenza mi sento sollevato poichè non avendo male i giorni successivi credo non sia successo nulla di grave.
    Il fatto è che, andando ad allenarmi nuovamente alcuni giorni dopo, dopo l'allenamento ( ovviamente non non farò più sedute così massacranti ) mentre mi faccio la doccia sento un leggerissimo fastidio al testicolo.
    Dopo un paio di ore dall'allenamento il fastidio sparisce.
    Questo mi succede praticamente ad ogni wo dopo quella maledetta seduta di allenamento dove ho tirato troppo.
    So che dovrei andare comunque a farmi fare un ecografia però in questo periodo davvero non potrei permettermi un operazione e i relativi giorni di riposo a casa.
    A qualcuno è capitato qualcosa di simile ? Potrebbe essere un'ernia ?

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
  • termosimone86
    The Assist-Man
    • Aug 2008
    • 4893
    • 359
    • 907
    • Emilia Romagna
    • Send PM

Per esperienza personale non credo si possa trattare di ernia dato che questa si manifesta con un forte dolore anche nella zona inguinale e non solo al testicolo.

Il testicolo dolorante e' quello nel lato del varicocele che hai operato?

Commenta

• mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
      Per esperienza personale non credo si possa trattare di ernia dato che questa si manifesta con un forte dolore anche nella zona inguinale e non solo al testicolo.

Il testicolo dolorante e' quello nel lato del varicocele che hai operato?
      si è proprio lo stesso

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• termosimone86
        The Assist-Man
        • Aug 2008
        • 4893
        • 359
        • 907
        • Emilia Romagna
        • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        si è proprio lo stesso
        Magari e' solo un risentimento dovuto allo stress del wo e non per forza una recidiva.
        Naturalmente una visita e'd obbligo

Commenta

• FabiettoGym
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 186
          • 2
          • 0
          • Send PM

Anche io sono stato operato di varicocele e spingo poco o tanto ma quel testicolo non è piu tornato come prima. Nel senso che è sempre leggermente piu grosso dell altro e piu duro al tatto. In piu quando cambia il tempo o lavoro pesante in palestra qualche fitta qui e là mi viene. Però ormai mi hanno operato da 4 anni credo e nei 12/18 mesi mi sono fatto vedere da 4/5 persone diverse per paura che non fosse guarito bene. Eppure nessuno ha mai trovato niente, diciamo che era tutto "regolare"

Commenta

• termosimone86
            The Assist-Man
            • Aug 2008
            • 4893
            • 359
            • 907
            • Emilia Romagna
            • Send PM

E' la stessa cosa che e' successa a me dopo l'operazione di ernia. Sia quel che riguarda il fattore tempo che quello del gonfiore testicolare.

Ps: tra l'altro sto scrivendo dal letto causa seconda operazione di ernia all'altro lato

Commenta

• FabiettoGym
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2010
              • 186
              • 2
              • 0
              • Send PM

E' la stessa cosa che e' successa a me dopo l'operazione di ernia. Sia quel che riguarda il fattore tempo che quello del gonfiore testicolare.

Ps: tra l'altro sto scrivendo dal letto causa seconda operazione di ernia all'altro lato
              Io spero di non dovermi piu operare invece perchè durante l operazione in anestesia locale ho sentito parecchio male per via della sbagliata anestesia. Razza di coglioni...

comunque confermi anche tu che sono dolorini "normali"?

Commenta

• termosimone86
                The Assist-Man
                • Aug 2008
                • 4893
                • 359
                • 907
                • Emilia Romagna
                • Send PM

Originariamente Scritto da FabiettoGym Visualizza Messaggio
                Io spero di non dovermi piu operare invece perchè durante l operazione in anestesia locale ho sentito parecchio male per via della sbagliata anestesia. Razza di coglioni...

Quest'ultima che ho fatto mi ha provocato dolore pure a me. L'anestesia sara stata la meta della volta prima:fc4

per i dolori credo sia.normale...l importante che non siano dolori forti e proljngati tali.da recarti un malessere e impedirti tua regolarecattivita quotidiana.

---------- Post added at 15:23:15 ---------- Previous post was at 15:22:15 ----------

Originariamente Scritto da FabiettoGym Visualizza Messaggio

Quest'ultima che ho fatto mi ha provocato dolore pure a me. L'anestesia sara stata la meta della volta prima:fc4

per i dolori credo sia.normale...l importante che non siano dolori forti e proljngati tali.da recarti un malessere e impedire la tua regolare attivita quotidiana!

Commenta

• FabiettoGym
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2010
                  • 186
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

per i dolori credo sia.normale...l importante che non siano dolori forti e proljngati tali.da recarti un malessere e impedirti tua regolarecattivita quotidiana.

---------- Post added at 15:23:15 ---------- Previous post was at 15:22:15 ----------

per i dolori credo sia.normale...l importante che non siano dolori forti e proljngati tali.da recarti un malessere e impedire la tua regolare attivita quotidiana!
                  Sono dolori momentanei, qualche giorno se è per un cambiamento di tempo. Qualche ora se è per uno sforzo o un cambio di tabella e esercizi. Diciamo che comunque è rimasto piu grosso dell altro

A me han dovuto sedare perchè mi faceva troppo male l operazione

Commenta

• mmaattyy
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 9383
                    • 593
                    • 546
                    • Send PM

Accidenti è un piacere che questo tipo di problemi siano capitati anche ad altri...

Commenta

• termosimone86
                      The Assist-Man
                      • Aug 2008
                      • 4893
                      • 359
                      • 907
                      • Emilia Romagna
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      Accidenti è un piacere che questo tipo di problemi siano capitati anche ad altri...
                      Certo che detta cosi'

Commenta

• cesko92
                        Real Motherfuckin G
                        • Dec 2009
                        • 10492
                        • 760
                        • 363
                        • In da hood (East Coast)
                        • Send PM

anche a me matty capita che a volte mi vengano dolori sul testicolo operato del varicocele, il medico mi ha detto che è normale
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

Commenta

• pippoman
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2010
                          • 432
                          • 29
                          • 52
                          • Milano dintorni
                          • Send PM

mmatty ti rispondo anche se ti sto sul culo...io ho il varicocele e mi è stato detto che con questo caso fa male sia mentre si ha ancora che anni dopo l'operazione!! il medico a me a consigliato di sdraiarmi su una panca reclinata per favorire il deflusso del sangue dalla zona detto questo ne approffitto per chiederti se la cicatrice del varicocele è tanto grande??
                          (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

Commenta

• cesko92
                            Real Motherfuckin G
                            • Dec 2009
                            • 10492
                            • 760
                            • 363
                            • In da hood (East Coast)
                            • Send PM

Originariamente Scritto da pippoman Visualizza Messaggio
                            mmatty ti rispondo anche se ti sto sul culo...io ho il varicocele e mi è stato detto che con questo caso fa male sia mentre si ha ancora che anni dopo l'operazione!! il medico a me a consigliato di sdraiarmi su una panca reclinata per favorire il deflusso del sangue dalla zona detto questo ne approffitto per chiederti se la cicatrice del varicocele è tanto grande??
                            caro pippoman ti provo a rispondere io, il varicocele può far male come non..dipende dai casi..nel mio caso non mi dava alcun dolore e non si vedeva nemmeno tanto ma su consiglio del medico mi son lo stesso operato (perchè come dovresti sapere può compromettere la fertilità)
                            la cicatrice dipende dal tipo di operazione, nel mio caso, con operazione mediante tecnica di "palomo" è come quella di una appendicite (anche se dal lato opposto)..tutto sommato passa inosservata..ci son altre operazioni comunque..
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

Commenta

• pippoman
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2010
                              • 432
                              • 29
                              • 52
                              • Milano dintorni
                              • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              caro pippoman ti provo a rispondere io, il varicocele può far male come non..dipende dai casi..nel mio caso non mi dava alcun dolore e non si vedeva nemmeno tanto ma su consiglio del medico mi son lo stesso operato (perchè come dovresti sapere può compromettere la fertilità)
                              la cicatrice dipende dal tipo di operazione, nel mio caso, con operazione mediante tecnica di "palomo" è come quella di una appendicite (anche se dal lato opposto)..tutto sommato passa inosservata..ci son altre operazioni comunque..
                              Grazie cesko rep
                              (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

Commenta

Working...
                              X