Leggero dolore al testicolo postwo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

Originariamente Scritto da pippoman Visualizza Messaggio
    mmatty ti rispondo anche se ti sto sul culo...io ho il varicocele e mi è stato detto che con questo caso fa male sia mentre si ha ancora che anni dopo l'operazione!! il medico a me a consigliato di sdraiarmi su una panca reclinata per favorire il deflusso del sangue dalla zona detto questo ne approffitto per chiederti se la cicatrice del varicocele è tanto grande??
    non è che mi stai sul culo è semplicemente che ti faccio notare certi tuoi comportamente piuttosto infantili.
    Comunque veniamo a noi, la cicatrice non è molto grande. Diciamo 3-4 cm. Conta che si vede soltanto se ti depili il pube. Altrimenti è coperta dai peli.
    Io sono stato operato senza che abbia mai avuto alcun dolore. Durante una visita di routine mi è stato visto sto varicocele e sono stato operato.

---------- Post added at 22:53:29 ---------- Previous post was at 22:52:29 ----------

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
    Certo che detta cosi'
    no no davvero termo mi fa piacere. Più che altro perchè ad esempio dopo il wo di oggi non ho sentito nessun dolorino. Domani ho gambe e sarà la prova del 9

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Luigi 87
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 8206
      • 286
      • 68
      • Parma
      • Send PM

se non volete la cicatrice, fatevi fare la operazione per vena, senza taglia e cuci sull'addome.
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

Working...
      X