febbre,tosse e raffreddore persistenti da 5 mesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianmaria8
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 3516
    • 213
    • 245
    • Send PM

febbre,tosse e raffreddore persistenti da 5 mesi

salve,premetto che ho 16 anni,e come ho detto ho raffreddore,tosse e febbre(37,5/38) da dicembre ormai.....non so più che fare,sono andato da 3 medici di diversi,tutti incapaci di aiutarmi,ho fatto le analisi del sangue ed erano tutte apposto,apparte i linfociti leggermente alti,poi se qualcuno è interessato dirò che analisi ho fatto...devo cercarle..stò sempre male,e non è affatto piacevole,verso gennaio ho avuto una brutta sinusite,ed è passata con antibiotico augmentin e sprai nasale rinofluimicil,ma la tosse continua a persistere,e adesso il raffreddore e la sinusite sono tornati.....il terzo medico mi ha prescritto un vaccino anticatarrale,da prendere 10 giorni al mese per 3 mesi,ho iniziato l'assunzione 3 gg fa...
    mi rivolgo a voi perchè magari qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza,e sa aiutarmi...
    grazie
    ps:se può essere utile,anni fa ho scoperto per caso,facendo una lastra della testa,di avere i seni paranasali piccoli rispetto alla norma....
  • ghcoleman
    Bodyweb Advanced
    • May 2006
    • 882
    • 109
    • 23
    • tra il ferro e l'azoto
    • Send PM

il fatto che tu abbia la febbre fa pensare ad un virus. Purtroppo i virus, se non comuni, sono difficili da trovare e non si curano certo con gli antibiotici
    sigpic

Commenta

• gianmaria8
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 3516
      • 213
      • 245
      • Send PM

l'antibiotico credo fosse stato per la sinusite....comunque grazie gh coleman....

Commenta

• Mark Twain
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2011
        • 132
        • 1
        • 0
        • Send PM

azz mi dispiace...bhè, è una strana cosa questa...