salve,premetto che ho 16 anni,e come ho detto ho raffreddore,tosse e febbre(37,5/38) da dicembre ormai.....non so più che fare,sono andato da 3 medici di diversi,tutti incapaci di aiutarmi,ho fatto le analisi del sangue ed erano tutte apposto,apparte i linfociti leggermente alti,poi se qualcuno è interessato dirò che analisi ho fatto...devo cercarle..stò sempre male,e non è affatto piacevole,verso gennaio ho avuto una brutta sinusite,ed è passata con antibiotico augmentin e sprai nasale rinofluimicil,ma la tosse continua a persistere,e adesso il raffreddore e la sinusite sono tornati.....il terzo medico mi ha prescritto un vaccino anticatarrale,da prendere 10 giorni al mese per 3 mesi,ho iniziato l'assunzione 3 gg fa...
mi rivolgo a voi perchè magari qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza,e sa aiutarmi...
grazie
ps:se può essere utile,anni fa ho scoperto per caso,facendo una lastra della testa,di avere i seni paranasali piccoli rispetto alla norma....
mi rivolgo a voi perchè magari qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza,e sa aiutarmi...
grazie
ps:se può essere utile,anni fa ho scoperto per caso,facendo una lastra della testa,di avere i seni paranasali piccoli rispetto alla norma....
Commenta