Punta d'ernia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -DIESEL-
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 324
    • 27
    • 3
    • Send PM

volete per carità dirmi quali sono i sintomi di una punta di ernia inguinale???per esempio quando tossisci???poi il mediko kome a fatto a diagnosticarvela???a messo il dito nello scroto o ke???

Commenta

• BLOOD black
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 8344
      • 497
      • 299
      • Nella mia testa
      • Send PM

Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza Messaggio
      volete per carità dirmi quali sono i sintomi di una punta di ernia inguinale???per esempio quando tossisci???poi il mediko kome a fatto a diagnosticarvela???a messo il dito nello scroto o ke???
      Solitamente ti fanno tossire per capire se hai un ernia o meno.. sempre che questa non sia evidente...
      oppure un doppler...
      Se ti infilano il dito nel canale inguinale vuol dire che la vogliono toccare...oppure farla ritornare dentro...
      solitamente è cosi'

Commenta

• domix
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 599
        • 34
        • 15
        • monza
        • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Solitamente ti fanno tossire per capire se hai un ernia o meno.. sempre che questa non sia evidente...
        oppure un doppler...
        Se ti infilano il dito nel canale inguinale vuol dire che la vogliono toccare...oppure farla ritornare dentro...
        solitamente è cosi'
        Quoto blood...... fanno propio così......
        sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

Commenta

• -DIESEL-
          Bodyweb Member
          • Dec 2008
          • 324
          • 27
          • 3
          • Send PM

oppure un doppler...
          solitamente è cosi'
          ei blod ci stiamo parlando gia nell altro post skusa....
          dato ke mio padre mi uccide se sa ke ho un ernia inguinale causata dalla palestra...io non sono andato da un dottore ankora ma in basso a destra dell addome ho un po gonfio l altro giorno mi faceva un po male insieme anke un po la coscia,poi pero oggi nn mi fa piu male ma comunque ho un pokettino di gonfiore e informandomo su internet ho capito ke potrebbe essere una punta di ernia ma potrebbe anke nn essere (SPERIAMO GESU AIUTAMI),non ce nessuna vescicola ke è uscita sullo scroto,ma a te era ben piu grave la situazione vero???anke tu te la prokurasti kon uno sforzo da palestra??a te poi era grande l ernia o si allargo col tempo??e inoltre ke dici dai sintomi ke ti ho descritto potrebbe essere un ernia o no?dimmi qualkosa

Commenta

• -DIESEL-
            Bodyweb Member
            • Dec 2008
            • 324
            • 27
            • 3
            • Send PM

Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggio
            Quoto blood...... fanno propio così......
            ei domix ma i primi sintomi ke avevi avvertito quali erano??
            anke ate era una punata d ernia che col tempo si è allargata o era all inizio gia abbastanza grande?o per lo meno avevi proprio il viscere ke usciva e kon una pressione te lo potevi rimettere d entro?

Commenta

• BLOOD black
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 8344
              • 497
              • 299
              • Nella mia testa
              • Send PM

Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza Messaggio
              ei blod ci stiamo parlando gia nell altro post skusa....
              dato ke mio padre mi uccide se sa ke ho un ernia inguinale causata dalla palestra...io non sono andato da un dottore ankora ma in basso a destra dell addome ho un po gonfio l altro giorno mi faceva un po male insieme anke un po la coscia,poi pero oggi nn mi fa piu male ma comunque ho un pokettino di gonfiore e informandomo su internet ho capito ke potrebbe essere una punta di ernia ma potrebbe anke nn essere (SPERIAMO GESU AIUTAMI),non ce nessuna vescicola ke è uscita sullo scroto,ma a te era ben piu grave la situazione vero???anke tu te la prokurasti kon uno sforzo da palestra??a te poi era grande l ernia o si allargo col tempo??e inoltre ke dici dai sintomi ke ti ho descritto potrebbe essere un ernia o no?dimmi qualkosa

Ad alcune domande ti ho rispiosto nell'altro 3D...

purtroppo devi passare per forza da un dottore per capire se hai un ernia o meno... oppure basarti su esperienze degli altri... pero' poi rimarresti col dubbio...

Commenta

• domix
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 599
                • 34
                • 15
                • monza
                • Send PM

Ad alcune domande ti ho rispiosto nell'altro 3D...

purtroppo devi passare per forza da un dottore per capire se hai un ernia o meno... oppure basarti su esperienze degli altri... pero' poi rimarresti col dubbio...

quoto BLOOD
                sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

Commenta

• Steel77
                  Administrator
                  • Feb 2002
                  • 73642
                  • 2,399
                  • 3,014
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

ma vi sembra normale riportare a galla un 3d di 5 anni fa quando poi già state parlando dello stesso argomento in un altro 3d???

Commenta

Working...
                  X