Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Schiuma nelle urine - allego analisi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da vinx77 Visualizza Messaggio
    è possibile che tu abbia toccato oggetti o altro fatti col nichel ?? comunque prenditi un antiinfiammatorio o prendi il medicinale che prendi per l'allergia quando esce
    io intanto m'informo su questa cosa
    Non è possibile, è certo

    Di solito non prendo mai niente tanto le bolle non mi danno il minimo fastidio...quando mi rendo conto che ce ne sono un po' faccio solo un più attenzione e vanno via da sole
    "Повторение мать учения"

    sigpic
    -Diario-




    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da vinx77 Visualizza Messaggio
      il ves non è nella norma fatti curare perché quando il VES è alto vuol dire che c'e un infiammazione in atto curati e in bocca al lupo

      ---------- Post added at 11:55:12 ---------- Previous post was at 11:49:53 ----------

      In oltre ho visto la mia scheda sintomi del V.E.S potresti avere un'anemia o un allergia acuta,coliciste
      Vedo che hai capito bene la situazione!

      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        #18
        Piccolo aggiornamento: La schiuma è diminuita sensibilmente rispetto a prima, adesso ce n'è proprio pochissima; l'alimentazione è rimasta uguale a prima
        "Повторение мать учения"

        sigpic
        -Diario-




        Commenta


          #19
          Raga scusate l'up.

          Sono in scarico da 3 giorni dagli allenamenti e la schiuma è sparita...devo preoccuparmi o posso stare tranquillo?
          Se quando ricomincio ad allenarmi la schiuma ritorna vuol dire che i wo sono troppo intensi per me e devo ridurre un po'?
          "Повторение мать учения"

          sigpic
          -Diario-




          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎