problema al polso...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yellow!
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 264
    • 21
    • 10
    • Send PM

problema al polso...

salve raga

mentre scendevo i manubri ho girato malamente il polso destro...ho sentito uno scatto e un pò di dolore...vado per rialzare i pesi e come afferro sento un dolore incredibile che mi impedisce di allenarmi

sono andato in ospedale,mi hanno fatto le lastre e mi hanno detto che non c'è nessuna frattura

ho messo del lasonil e ho preso una tachipirina ma il dolore persiste,non riesco neanche a sollevare una sedia

cosa può essere?il tendine???sono preoccupato e mi sto fissando,ogni 5 minuti provo a sollevare qualcosa...
  • bleedeyes
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 1537
    • 98
    • 101
    • Send PM

smettila di sollevare cose e riposa adeguatamente, non sforzarlo

Commenta

• Yellow!
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 264
      • 21
      • 10
      • Send PM

Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
      smettila di sollevare cose e riposa adeguatamente, non sforzarlo
      quanto tempo dovrei stare fermo

Commenta

• NewLife
        Banned
        • Jan 2008
        • 351
        • 10
        • 13
        • Send PM

Se è un'infiammazione tendinea, si parla di diverse settimane. Più riposi, meglio è. Non avere fretta di riprendere.

Commenta

• bleedeyes
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 1537
          • 98
          • 101
          • Send PM

riposa finchè non c'è la scomparsa del dolore, potrebbe impiegare 3 giorni come 20

Commenta

• Yellow!
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2010
            • 264
            • 21
            • 10
            • Send PM

che sfiga incredibile....

Commenta

• Yellow!
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2010
              • 264
              • 21
              • 10
              • Send PM

ragazzi scusate se riprendo la discussione

quest'estate giocando a calcetto sono caduto appoggiandomi sul polso dove mi ero fatto male...era fine luglio...poi ho lasciato la palestra ed ora che ho ripreso ad allenarmi non riesco a fare la panca piana/inclinata...faccio tutto ma questi due esercizi non riesco a farli,scendo con l'asta ma quando provo a sollevarla sento che si sposta qualche cosa dentro il polso e inizia a farmi male

che faccio?ho pensato a comprare un tutore per allenarmi...per essere precisi mi fa male la parte del polso sotto il mignolo

Commenta

• Mark Twain
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2011
                • 132
                • 1
                • 0
                • Send PM

sicuramente i tutori (polsini stretti elastici) male non fanno...quando ti facesti male l'anno scorso quanto stesti fermo??? x quanto riguarda le 2 panche io direi di sostituirle con i manubri...potrebbe andar meglio! se ti può consolare conosco gente che si allena comunque nonostante problemi ai polsi, tendiniti varie ed epicondiliti/epitrocleiti...l'importante è capire e riconoscere gli ex che che provocano + dolore e sostituirli con altri che provocano non 0 dolore ma meno dolore....certo se poi si parla di un dolore insopportabile che peggiora sempre + allora il discorso cambia....ma questo succede solo a causa di traumi forti...in palestra se si sta con gli occhi aperti è difficile provocarsi traumi del genere...
                sigpic

Commenta

• Yellow!
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2010
                  • 264
                  • 21
                  • 10
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Mark Twain Visualizza Messaggio
                  sicuramente i tutori (polsini stretti elastici) male non fanno...quando ti facesti male l'anno scorso quanto stesti fermo??? x quanto riguarda le 2 panche io direi di sostituirle con i manubri...potrebbe andar meglio! se ti può consolare conosco gente che si allena comunque nonostante problemi ai polsi, tendiniti varie ed epicondiliti/epitrocleiti...l'importante è capire e riconoscere gli ex che che provocano + dolore e sostituirli con altri che provocano non 0 dolore ma meno dolore....certo se poi si parla di un dolore insopportabile che peggiora sempre + allora il discorso cambia....ma questo succede solo a causa di traumi forti...in palestra se si sta con gli occhi aperti è difficile provocarsi traumi del genere...
                  si infatti oggi ho fatto petto con i manubri,stesso peso,e mi sono trovato bene...però la panca non riesco proprio,sento che si sposta qualcosa nel polso

Commenta

Working...
                  X