Livelli di Testosterone...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Non mi risulta che l'attività sessuale "normale" (ovvero quella di cui un individuo sente il desiderio) alteri i livelli di ormoni sessuali in modo significativo per qualche cosa al di fuori di studi di laboratorio ...

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• LuigiBuilder
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 63
      • 3
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Pippe 0! Sesso al max!!!

---------- Post added at 21:41:53 ---------- Previous post was at 20:21:53 ----------

Non sono pippe!
      Solo sesso amico!

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Bene, mi sembra che l'argomento sia stato sviscerato a dovere.

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Si chiude.

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
          X