If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve Bw...
I livelli di Testosterone bassi provocano un rallentamento di crescita muscolare?
Se fosse così allora tutti i BB dovrebbero essere casti e vivere in una sfera sessuale disagiata...Trovate??
Grazie 1000 per le risposte...
Salve Bw...
I livelli di Testosterone bassi provocano un rallentamento di crescita muscolare? Se fosse così allora tutti i BB dovrebbero essere casti e vivere in una sfera sessuale disagiata...Trovate??
Grazie 1000 per le risposte...
Cosa vuoi dire con questo?
Livelli bassi di testosterone sono patologici, l'ultimo problema è l'aumento di massa muscolare......
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Ciao...
No..non voglio dire che i livelli di testosteroe basso sono patologici,ma la causa potrebbe essere una sfera sessuale troppo intensa che li fanno diminuire contrapponendosi così allo sviluppo muscolare...Visto che il testosterone è l'ormone maschile per eccellenza che riguarda la crescita non solo muscolare.
Guarda che una sfera sessuale intensa lo fa aumentare il testosterone, è il contrario che crea problemi.......
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Ciao...
No..non voglio dire che i livelli di testosteroe basso sono patologici,ma la causa potrebbe essere una sfera sessuale troppo intensa che li fanno diminuire contrapponendosi così allo sviluppo muscolare...Visto che il testosterone è l'ormone maschile per eccellenza che riguarda la crescita non solo muscolare.
guarda che non è che sparando minchiate acquisti buoni sconto su MN !!!
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Allora a questo punto non so che dirvi...Non se sono sono io aggiornato male o voi...
Io so tutt'altro...Dopo ogni rapporto sessuale i livelli di testosterone diminuiscono...
Allora a questo punto non so che dirvi...Non se sono sono io aggiornato male o voi...
Io so tutt'altro...Dopo ogni rapporto sessuale i livelli di testosterone diminuiscono...
In maniera momentanea... dopo qualche ora tornano completamente a posto
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
In natura gli animali con più testosterone, sono anche quelli che hanno più attività sessuale... una persona che è spesso sovraeccitata e che svolge costante attività sessuale, porterà l'organismo ad avere livelli di testosterone più alti...in pratica tutto il contrario di quello che hai detto tu.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Allora se fosse così momentaneamente avremo anche una diminuizione di massa?
mmmm...Mi sà che...Assumerò Ormoni...! Xd
Ma cosa pensi che appena cala il testosterone perdi massa muscolare?!?!?!? Svegliamoci!!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
No,non penso questo... xò qnd calano i livelli di testostosterne non abbiamo ormone a sufficienza per aumentare la nostra massa...
Vedi le risposte di sopra, e non solo un discorso è non aumentarla un altro e perderla.....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta