salve ho ritirato le analisi del sangue e ho le transaminasi molto alte AST GOT 55 (limite 38) ALT-GPT 70(limite 40)..ho visto ke qualche gg dopo un allenamento pesante si possono avere valori un po alti ma nn credo in questo modo, adesso sto integrando cn proteine e aminoacidi e sono natural..sinceramente sono un po preoccupato..qualcuno sa dirmi qualcosa?grazie
Transaminasi altissime....
Collapse
X
-
Altissime sono oltre i 300-400, quanti giorni prima ti sei allenato?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rtr90 Visualizza Messaggiosalve ho ritirato le analisi del sangue e ho le transaminasi molto alte AST GOT 55 (limite 38) ALT-GPT 70(limite 40)..ho visto ke qualche gg dopo un allenamento pesante si possono avere valori un po alti ma nn credo in questo modo, adesso sto integrando cn proteine e aminoacidi e sono natural..sinceramente sono un po preoccupato..qualcuno sa dirmi qualcosa?grazie
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta