Cosa di peggio?
Minerali alcalinizzanti e gastrite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioCosa di peggio?
Quindi, a meno che uno non sia MALATO e DEBBA assumere sali di potassio, se viene mal di stomaco assumendoli per "star meglio" (o pensare di star meglio), io smetterei subito.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Anche il Cloruro di potassio può dare questi problemi? Si trova nei sali da cucina iposodici...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
su questo link leggevo di 60% alkalini 40% acidi come dieta, mi pare un pò difficile da realizzare... http://www.rense.com/1.mpicons/acidalka.htm
Commenta
-
-
Non è molto difficile da realizzare se si inseriscono gli alimenti giusti.
Attingere la maggior parte degli zuccheri da patate, uva secca, datteri, cioccolata fondente minimo 70%.
Aggiungere verdura a volontà (sopratutto finocchi, spinaci, carote) durante i pasti.
Usare le banane durante gli spuntuni.
Derivare i grassi da olio di cocco, olio di pesce, uova intere, olio d'oliva e noci.
Limitare l'introito di cibo acido solo alle proteine (cioè carni varie)
Volendo integrare con whey (sono leggermente basiche)
Adottare questi accorgimenti vuol dire arrivare ad ingurgitare maggior cibo a scorie basiche e non acide.
E' dura da fare, ma almeno qualcosina fatelo, piuttosto che aggiungere integratori su integratori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioLe whey hanno un PH a 6
La ferrarelle è 5/5.5
Comunque bere tanta acqua naturale alcalina aiutaPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioBeh allora non sono poi così acide no?
La ferrarelle è 5/5.5
Comunque bere tanta acqua naturale alcalina aiuta
Commenta
-
-
Io penso che inserirò permanentemente, oltre alle verdure a pranzo e cena, una dose (variabile) di uvetta sultanina a colazione... con la quale mi ci sto trovando bene addirittura x "tamponare" la creatina, visto che bicarbonato & co. possono dare (e danno!) problemi intestinali, colon, ecc...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioIo penso che inserirò permanentemente, oltre alle verdure a pranzo e cena, una dose (variabile) di uvetta sultanina a colazione... con la quale mi ci sto trovando bene addirittura x "tamponare" la creatina, visto che bicarbonato & co. possono dare (e danno!) problemi intestinali, colon, ecc...
Commenta
-
Commenta