Problema ai polsi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bonfa
    Bodyweb Advanced
    • May 2010
    • 68
    • 2
    • 3
    • Send PM

Problema ai polsi

Ciao Ragazzi,
    ho bisogno assolutamente del vostro aiuto o quantomeno di un consiglio.
    E' da un mese che ho dolore ai polsi al 99% causati dal rematore manubri con rotazione
    E' un mese che faccio solo gambe, pomate, riposo, fasce, tutori, antidolorifici ecc...
    Il dolore è diminuito, nel corso del mese i dolori variavano in tutto il polso(sopra, sotto, sx, dx, fitte fino ai gomiti)... ora il dolore si è stabilizzato nella parte esterna e sembrerebbe quello tipico di una distorsione.
    L'ecografia non ha evidenziato nulla se non una leggera infiammazione al polso dx, anche se in realtà quello che mi da più problemi è il sx.
    Anche la forza nella presa è migliorata, i primi gg facevo fatica anche a guidare.
    Il recupero è lentissimo, a sensazioni potrei averne ancora per mesi...
    Ora sono nel dubbio... che faccio:
    1) Completo riposo fino a che i dolori non spariscono completamente?
    2) Ripresa graduale degli allenamenti per l'upper con carichi leggeri e successiva rivalutazione
    3) Mi faccio anche una risonanza

Tenete presente che quando faccio ad esempio squat(l'ho reinserito leggero da pochi giorni nel wo delle gambe) dove i polsi sono comunque coinvolti il dolore mi scompare completamente per tutto il wo e anche il gg dopo per poi ripresentarsi il giorno successivo.

Grazie in anticipo per i consigli
    IL MIO DIARIO
Working...
X