Originariamente Scritto da bale
Visualizza Messaggio
panca piana e dolore alla cuffia dei rotatori??
Collapse
X
-
grazie ancora a leviatano per la spiegazione + che esauriente..visto che le trazioni le elimineresti x un po mi hai fatto sorgere il dubbio che nn sia la panca (o solo quella) a causare il problema,visto che ho iniziato da nn molto a fare piu spesso trazioni...Grazie per la tua opignone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luci89 Visualizza MessaggioCiao io ho un problema simile. Dopo qualche sforzo al lento dietro o alla panca mi è rimasta la spalla che "scatta". In pratica se faccio il movimento delle croci col braccio dritto di fronte a me sento un "tac". Durante gli esercizi non mi fa male ma dopo si soprattutto se ha fatto molti scatti... Cosa si può fare?
Originariamente Scritto da noob01 Visualizza Messaggiograzie ancora a leviatano per la spiegazione + che esauriente..visto che le trazioni le elimineresti x un po mi hai fatto sorgere il dubbio che nn sia la panca (o solo quella) a causare il problema,visto che ho iniziato da nn molto a fare piu spesso trazioni...
Da non sottovalutare le eqi per la cuffia, ne ho parlato nel mio articolo sullo stretching che praticamente è ovunque... qui, il mio blog, rawtraining
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da noob01 Visualizza Messaggioho purtroppo iniziato ad avere lo stesso prob..devo fare un eco a breve per saperne di piu..tu cosa avevi?hai risolto in qualche modo?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
io ho gli stessi tuoi sintomi da 2 mesi bale, a fine corsa della panca piana, quando l'asta tocca lo sterno sento scattare qualcosa al livello del legamento coraco-acromiale..
Anche senza peso facendo lo stesso movimento scatta, poi ovviamente a fine allenamento si infiamma tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiodovrebbe essere una tendinite a quanto pare... e no non ho risolto purtroppo
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggioio ho gli stessi tuoi sintomi da 2 mesi bale, a fine corsa della panca piana, quando l'asta tocca lo sterno sento scattare qualcosa al livello del legamento coraco-acromiale..
Anche senza peso facendo lo stesso movimento scatta, poi ovviamente a fine allenamento si infiamma tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiodopo 2 mesi rischi che l'infiammazioni si cronicizzi, occhio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggiosi infatti, mi sono preso una settimana di riposo, ma sto dannato scatto non se ne và, tu leviatano hai avuto problemi simili?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioti fa male se provi a fare un'alzata frontale con il palmo rivolto verso l'alto? Sotto il deltoide anteriore?
dopo 2 mesi rischi che l'infiammazioni si cronicizzi, occhio...
Cmq non avverto mai un vero e proprio dolore, solo un fastidio.. volendo gli esercizi li posso anche fare da dopo un pò mi si infiamma subito la spalla e quasi non riesco a muoverla.
Ho fastidio in tutti gli esercizi per il petto e quasi tutti quelli per le spalle, alzate frontali compreseOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioormai la mia è cronica...
Cmq non avverto mai un vero e proprio dolore, solo un fastidio.. volendo gli esercizi li posso anche fare da dopo un pò mi si infiamma subito la spalla e quasi non riesco a muoverla.
Ho fastidio in tutti gli esercizi per il petto e quasi tutti quelli per le spalle, alzate frontali comprese
questo movimento:
da quanto ti và avanti sta storia Nat?Last edited by bleedeyes; 15-03-2011, 19:41:41.
Commenta
-
-
Scusate l'intrusione ma è una questione che mi interessa, a tal proprosito voglio domandarvi: Quando si può parlare di dolore o infiammazione alla cuffia dei rotatori? Quando inizia a pizzicarti? Quando non puoi fare un determinato movimento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioormai la mia è cronica...
Ho fastidio in tutti gli esercizi per il petto e quasi tutti quelli per le spalle, alzate frontali comprese
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioScusate l'intrusione ma è una questione che mi interessa, a tal proprosito voglio domandarvi: Quando si può parlare di dolore o infiammazione alla cuffia dei rotatori? Quando inizia a pizzicarti? Quando non puoi fare un determinato movimento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioquando pizzica vuol dire che si sta infiammando...che peccato Levia, allora ho un infiammazione anch'io. Eppure non mi spiego, ho sempre fatto riscaldamento alla cuffia dei rotatori (2 esercizi, 2 serie da 12 reps ciuascun braccio), ho sempre curato l'esecuzione (scapole adotte, arco lombare...) eppure mi è venuta l'infiammazione, mah...
Levia allora mi consigli di star fermo 1 settimana, oppure scarico evitando gli esercizi elencati prima? Non voglio abbandonare la palestra per 1 week
Commenta
-
-
no ragazzi non voglio che diventi cronicanon alleno il petto da quando ho aperto il 3d io x nn rischiare stacco x ancora 1 settimana abbondante
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiono ragazzi non voglio che diventi cronicanon alleno il petto da quando ho aperto il 3d io x nn rischiare stacco x ancora 1 settimana abbondante
Commenta
-
Commenta