Sono 4/5 giorni che ho la coscia insensibile come se fosse "addormentata",questo succede anche durante la corsa e la palestra..cosa potrebbe essere?
gamba "addormentata"...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jhaze Visualizza Messaggioalla schiena senti nulla? (dolori,formicolii,fastidi)
sento un leggero dolore,soppratutto da seduto,alla schiena proprio dalla parte della gamba addormentata..non li avevo collegati..
quindi?cosa potrebbe essere secondo te?
---------- Post added 02-03-2011 at 12:25:37 ---------- Previous post was 01-03-2011 at 14:57:46 ----------
non vorrei si trattasse di un ernia..C'è chi nasce grande
a chi la grandezza viene imposta
..e chi..
..se la deve conquistare.
Commenta
-
-
Il medico dice che potrebbe trattarsi di una semplice infiammazione di qualche nervo....mhà..aspettiamo la lastra..
io cmq continuo ad allenarmi,evitando lo stacco,anche se il momento in cui sento più dolore alla schiena,non è durante il wo,ma mentre corro..C'è chi nasce grande
a chi la grandezza viene imposta
..e chi..
..se la deve conquistare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guido92 Visualizza MessaggioIl medico dice che potrebbe trattarsi di una semplice infiammazione di qualche nervo....mhà..aspettiamo la lastra..
io cmq continuo ad allenarmi,evitando lo stacco,anche se il momento in cui sento più dolore alla schiena,non è durante il wo,ma mentre corro..
Commenta
-
Commenta