così su due piedi ti dico di non allenarti pesantemente domani, riposati o fai le gambe...
Apparente strappo muscolare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggiocosì su due piedi ti dico di non allenarti pesantemente domani, riposati o fai le gambe...
mi viene da piangere....dici che se mi alleno domani anche con pesi ridotti ricado???
oh mio Dio....le cose si mettono male....
***** ddue!sigpic
Commenta
-
-
ah...io infatti avevo intenzione di fare così...di fare un allenamento completo xò molto leggero e lento rispetto al normale...con la speranza di non ricadere e di ritornare quanto prima al meglio...non ce la faccio +...
cmq, non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma mi sento che domani ritorno, mi alleno in maniera tranquilla e domani sera starò male...sigpic
Commenta
-
-
ragazzi è da 2 giorni che ho ripreso ad allenarmi, anche se il fastidio non è ancora passato...(chissà che caxxo è)
per ora ho fatto solo 2 allenamenti e ho trattato addominali, petto (un mese e oltre di stop mi ha fatto regredire da 30 + 30 kg di panca piana a 20 + 20 max...ovviamente non volgio sforzare + di tanto onde evitare un riacutizzarsi del problema) e bicipiti....devo ancora fare tutto il resto...
speriamo che vada tutto bene, e che presto mi rimetterò in sesto....
per adesso cmq durante gli ex non sento dolore e nemmeno dopo in maniera particolare....solo il giorno dopo l'allenam sento un pò affaticata la zona...
ma secondo voi, ora che ho abbassato i pesi, posso riuscire a mettere cmq massa facendo una dieta x massa...oppure manca il carico giusto x aumentare di spessore???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mark Twain Visualizza Messaggioragazzi è da 2 giorni che ho ripreso ad allenarmi, anche se il fastidio non è ancora passato...(chissà che caxxo è)
per ora ho fatto solo 2 allenamenti e ho trattato addominali, petto (un mese e oltre di stop mi ha fatto regredire da 30 + 30 kg di panca piana a 20 + 20 max...ovviamente non volgio sforzare + di tanto onde evitare un riacutizzarsi del problema) e bicipiti....devo ancora fare tutto il resto...
speriamo che vada tutto bene, e che presto mi rimetterò in sesto....
per adesso cmq durante gli ex non sento dolore e nemmeno dopo in maniera particolare....solo il giorno dopo l'allenam sento un pò affaticata la zona...
ma secondo voi, ora che ho abbassato i pesi, posso riuscire a mettere cmq massa facendo una dieta x massa...oppure manca il carico giusto x aumentare di spessore???
menomale che il dolore ti sia più o meno passato!!!
cmq per mettere massa serve sopratutto la dieta poi l'allenemento
Commenta
-
-
ieri ho fatto il mio 6 allenamento in palestra con carichi molto alleggeriti e intensità minore...e quando pian piano la sensazione di affaticamento generalizzato che sentivo prima stava x andare via nel corso dei giorni, ieri non dopo l'allenamento ma dopo ho avvertito una sensazione di "tiraggio" su tutto il muscolo che circonda la scapola sx...x dirti, stanotte non ho dormito assolutamente x quanto mi stavo fissando con sta storia e x la paura di aver peggiorato la situazione...stamattina ho deciso di fermarmi x una altra settimana x vedere come va...xkè voglio risolvere del tutto e quanto prima il problema...
mi sono proprio rotto il *****!!!
il bello è che mi stava passando pian piano il fastidio che sentivo...poi all'improvviso mi è venuta quest'altra sensazione...mi sento come tirare quando avvicino le scapole, o simulo le scrollate x i trapezi, ecc...tutti gli altri dolori che avevo in principio (torcicollo, mal di schiena, affaticamento scapola quando poggiavo i gomiti sul tavolo sono tutti quasi passati)...non so + che pensare...anche perchè durante tutti gli allenamnti fatti sono stato seguito costantemente dall'istruttore, e non ho mai e dico mai avvertito la sensazione di aver fatto male qualche esercizio....nessuno strappo, nessun carico eccessivo, nessuna sbavatura...dal nulla è arrivato sto ***** di ennesimo problema!!!!!!
che pazienza Dio Mio!!!!sigpic
Commenta
-
Commenta