Mal di schiena... contrattura o cosa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 7h3M4s73r
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 247
    • 32
    • 1
    • Send PM

    Mal di schiena... contrattura o cosa?

    Salve bodyweb... volevo scrivere qua per sapere i vostri pareri...
    L'anno scorso verso giugno, ha cominciato a farmi male la schiena alta, diciamo appena sotto il collo, tutta la zona del trapezio... all'inizio era un dolore lieve mi so continuato ad allenarmi... poi qualche mese fa a questo dolore si è aggiunto un dolore lombare, il quale diventava piu acuto dopo Wo dorsali e gambe... cosi in preda a questi dolori, ho provato qualsiasi cosa, all'inizio a non fare squat, presse, rematori, lento avanti, ecc, ma il dolore continuava... poi successivamente ho staccato la palestra per 2 settimane, niente miglioramenti... varie pomate tra cui dolofren, muscorilm voltaren ecc... 1 mese fa sono andato da un osteopata, il quale mi ha prescritto 10 terapie di horizzontal per trapezio e lombari... sto alla settima e non vedo miglioramenti... non riesco a capire cosa dovrei fare... un'ecografia sul trapezio? risonanza? .... mi dispiace molto non potermi allenare anche perché ho 17 anni e stavo in piena crescita muscolare... a qualcuno è successo come me?
    NO PAIN NO GAIN!
  • motorhead
    Inattivo
    • Dec 2005
    • 5988
    • 562
    • 327
    • Ancona
    • Send PM

    #2
    scusa sei stato dall'osteopata senza aver fatto una lastra e/o risonanza magnetica? se la risposta è si, devi fare questi esami e poi una visita dall'ortopedico.

    Commenta

    Working...
    X