Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dolori polsi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dolori polsi

    Ho degli acuti dolori ai polsi quando faccio sforzi o rotazioni particolari.. per capirci dalla parte del mignolo, sul lato corto della mano e anche dal lato opposto, precisamente dalla parte del pollice ma nella parte superiore. Genialemente allego una foto per farvi capire con maggiore chiarezza.
    CAUSA: troppi pugni ai pao (bersagli da boxe)

    sigpic

    #2
    aahahah ... sai dov'è esattamente il dolore e sai da cosa è procurato... la domanda poi quale sarebbe ?

    Commenta


      #3
      ops... so cos'è stata la causa ma vorrei sapere se è un infiammazione "solita", se passa in qualche modo particolare.. in pratica come farlo passare!
      Anche perchè mi alleno per gli incontri e quindi è una parte che uso.. ah entrambe le mani (il dx da un po', il sx recente)
      sigpic

      Commenta


        #4
        forse dovresti smettere di dare pugni, almeno fino a quando ti fa male ...
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎