Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spalla lussata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    spalla lussata

    Salve a tutti come un perfetto idiota,nonostante sia un veterano con i pesi,venerdi scorso nell'eseguire il pullover con bilanciere,con presa larga,mi son fatto malissimo,se ne è praticamente uscita la spalla.Cosa mai verificatasi prima!!!
    Prontamente l'istruttore me la risistemata.Recatomi in ospedale, l'ortopedicomi ha detto che era una lussazione semplice, e mi ha prescritto l'OKI per 6 giorni.

    Ho una gran paura di non potermi allenare più,e sopratutto,tutti mi stanno deprimendo ripetendomi la stessa cosa e cioè che la spalla mi riuscirà nuovamente.


    cosa ne pensate???
    grazie a tutti

    ---------- Post added at 13:15:57 ---------- Previous post was at 11:54:25 ----------

    nessuno???

    #2
    Se può esserti di conforto, prima di cominciare ad allenarmi mi sono rotto clavicola, polso, crociato e menisco
    Perciò il mio consiglio è: attendi che si sia sistemato tutto, dopo di che ricomincia in modo molto soft e pian piano incrementi i carichi.

    Commenta


      #3
      Ho avuto più di 100 tra lussazioni e sub-lussazioni, sono stato operato 2 volte a cielo aperto e ora mi ritrovo con due viti e tre ancorette nella spalla... e la prima volta in vita mia sono andato in palestra a 8 mesi dalla 2a operazione per 'rinforzare un po' la spalla. Ora invece vado in palestra a spaccarmi il culo 4 volte alla settimana .

      L'unica cosa, impara ad ascoltare la spalla e adeguarti ad essa.
      Originariamente Scritto da naturalmentebig
      sei un esempio più stimolante di qualsiasi altro agonista.
      Originariamente Scritto da Whipper1980
      Continua così e ti cambierò il Nick in VeroEroe! Bravo!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎