Ieri sera la mia ragazza (se non se ne accorgeva lei io neanche la sentivo) ha notato che tra il bicipite e il tricipite del braccio sinistro un po' più verso il gomito ho una "pallina" dura e che non si muove, non mi fa assolutamente male (amenochè non la prema) in nessuna posizione del braccio neanche se contratto tantomeno durante l'allenamento, ho cercato parecchio ma visto che la mia attività principale è appunto l'allenamento con i pesi volevo chiedere anche qui magari è successo anche a voi.
Ps. Specifico che come carichi volo ancora bassissimo e l'esecuzione è sempre stata curatissima, durante gli allenamenti non ho mai sentito dolori strani al braccio e non ho avuto cali di prestazioni...a mio padre una cosa del genere gli è uscita tipo a 48 anni
Allego un paio di foto se possono essere utili
Ps. Specifico che come carichi volo ancora bassissimo e l'esecuzione è sempre stata curatissima, durante gli allenamenti non ho mai sentito dolori strani al braccio e non ho avuto cali di prestazioni...a mio padre una cosa del genere gli è uscita tipo a 48 anni
Allego un paio di foto se possono essere utili
Commenta