Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pallina tra bicipite e tricipite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pallina tra bicipite e tricipite

    Ieri sera la mia ragazza (se non se ne accorgeva lei io neanche la sentivo) ha notato che tra il bicipite e il tricipite del braccio sinistro un po' più verso il gomito ho una "pallina" dura e che non si muove, non mi fa assolutamente male (amenochè non la prema) in nessuna posizione del braccio neanche se contratto tantomeno durante l'allenamento, ho cercato parecchio ma visto che la mia attività principale è appunto l'allenamento con i pesi volevo chiedere anche qui magari è successo anche a voi.

    Ps. Specifico che come carichi volo ancora bassissimo e l'esecuzione è sempre stata curatissima, durante gli allenamenti non ho mai sentito dolori strani al braccio e non ho avuto cali di prestazioni...a mio padre una cosa del genere gli è uscita tipo a 48 anni

    Allego un paio di foto se possono essere utili


    #2
    Hahha ma cosa tocca la tua donna??
    Scherzi a parte, bisognerebbbe controllare la grandezza e consistenza!
    Io ho trovato una cosa simile ed era un linfonodulo; l'ho fatto controllare e non dovrebbe dare problemi ser rimane uguale!
    Fallo vedere!

    Commenta


      #3
      Eheheh no beh fa per prendermi sottobraccio e mi fa "cos'hai qui?" e ovviamente io "boh!", si beh sul farmi vedere ovviamente d'accordo, intanto era per chiedervi se vi era mai successa anche a voi una cosa simile; cmq consistenza dura, diametro circa un centimetro, nessun colore strano nè dolore, immobile, sembrerebbe lontana dai tendini e che non sia "ciste di grasso" in quanto piuttosto improvvisa...non so

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da UserFabi Visualizza Messaggio
        Eheheh no beh fa per prendermi sottobraccio e mi fa "cos'hai qui?" e ovviamente io "boh!", si beh sul farmi vedere ovviamente d'accordo, intanto era per chiedervi se vi era mai successa anche a voi una cosa simile; cmq consistenza dura, diametro circa un centimetro, nessun colore strano nè dolore, immobile, sembrerebbe lontana dai tendini e che non sia "ciste di grasso" in quanto piuttosto improvvisa...non so
        Se hai detto che prima non ti eri accorto potrebbe anche essere accumulo di grasso

        Commenta


          #5
          Non escludo niente infatti in quanto non l'ho proprio mai sentita nè cagata, cmq telefonatina al dottore che mi ha detto di provare subito con un po' di ittiolo per vedere come va

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da UserFabi Visualizza Messaggio
            Non escludo niente infatti in quanto non l'ho proprio mai sentita nè cagata, cmq telefonatina al dottore che mi ha detto di provare subito con un po' di ittiolo per vedere come va
            a mè hanno fatto fare le analisi del sangue!

            Commenta


              #7
              una ciste?
              C'è chi nasce grande
              a chi la grandezza viene imposta
              ..e chi..
              ..se la deve conquistare.

              Commenta


                #8
                ad un mio amico è successa una cosa simile ed era un accumulo di grasso
                Diario

                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                  ad un mio amico è successa una cosa simile ed era un accumulo di grasso
                  Potrebbema falla vedere per sicurezza

                  Commenta


                    #10
                    ovviamente; la mia era solo una banale opinione. non intendo assolutamente fare diagnosi accurate ( o meglio, non ne ho nè i mezzi nè le facoltà)
                    Diario

                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                    Commenta


                      #11
                      No beh vi ringrazio per il parere, che vado a farlo vedere ovviamente si, era solo per chiedere se a qualcun'altro era capitato ció tutto qui

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎