Salve grossi e non! Ho appena letto su un "autorevole" sito (il link non so se posso postarlo, intanto lo posto, poi, male che vada, siete liberi di prendermi a calci in culo e di editare il post) che sarebbe questo, che donare il sangue è una pratica che risulta molto stressante per chi fa attività fisica. Ora, a prescindere dalle stronzate colossali scritte a fondo pagina, cioè le considerazioni personali dell'autore, che paragona pagare le tasse a donare il sangue (WTF?!), mi chiedevo se ci volessero davvero 12 giorni per tornare a livelli neutri o normali, diciamo. Secondo me, 12 giorni sono davvero troppi, tanto più che quando vado a donare, il medico mi proibisce di andare il giorno PRIMA in palestra o di fare un training molto più leggero del solito. E mi proibisce il giorno stesso di andarci, ma alla mia richiesta piuttosto minacciosa del "DOMANI POSSO ANDARCI?" lui mi ha detto che tranquillamente posso farlo. E glielo richiedo ogni volta, anche perché trovo spesso medici diversi. Ma tutti concordano sulla stessa cosa. Ho letto parecchie cose sul sito di quel piripicchio, ma questa, come tante altre, mi sembra davvero una menata colossale. Voi cosa ne pensate?
P.s.: donate, così vi sgonfiate un po' e siete costretti a darci dentro!
P.s.: donate, così vi sgonfiate un po' e siete costretti a darci dentro!
Commenta