Dolore ginocchio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DjBaldux
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 798
    • 20
    • 83
    • Bari
    • Send PM

    Dolore ginocchio

    Ho un dolore al ginocchio da circa 1 settimana, e lunedi sera dovrei avere la visita dall'ortopedico.
    Mi fa male la parte interna del ginocchio destro, in direzione del menisco, all'inizio mi faceva male se iperestendevo la gamba, ora non mi fa + male in quella posizione, ma se sto in accosciata totale e con i talloni sollevati mi fa un po male.
    Inoltre ho un dolore nella parte posteriore del ginocchio, nella fossa poplitea, diciamo nella parte esterna, anche questo dolore solo in accosciata completa, fa male se cerco di risalire.
    Se extraruoto il ginocchio rispetto al piede sento dolore nella parte interna del ginocchio.

    I primi giorni c'era un piccolo versamento.
    Sto mettendo il ghiaccio 3 volte al giorno, dato che ho finito l'artrosilene (ketoprofene); e ho preso per 3 giorni aulin, ma ho interrotto dato che lunedi vado dal medico, vedo cosa mi dice lui. Il dolore interno è diminuito, ma non se ne è ancora andato.

    Ovviamente mi sono fermato nella mie attività fisiche (ginnastica artistica e break dance).

    Secondo voi cosa potrebbe essere?
    Io escludo la rottura del menisco, in quanto dovrebbe bloccarsi il ginocchio. Potrebbero essere i legamenti infiammati?

    Ciao
    Originariamente Scritto da JPP
    stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

    Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Working...
X