Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mal di testa e capogiro

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mal di testa e capogiro

    Ho 13 anni e mi fa male la testa e mi gira molto, mangio poco ma ultimamente ho mangiato molti zuccheri siccome mi girava, mi gira dall'altro ieri, non so cosa fare, ultimamente noto un piccolo dolore alle ossa della cassa toracica (parte destra), mi dite cosa fare? Da come ho capito ho la pressione bassa, ma manco con il caffè riesco ad alzarla, continua sempre a girarmi la testa, ho mangiato 2 twix, un pezzo di cioccolato (novi) e ho mangiato una gomma, ho bevuto un the con 3 cucchiaini di zucchero, ma ogni volta che mi alzo, anche da seduto, mi gira la testa, non so piu come fare, il medico di famiglia ora non c'è e ci vado lunedi, mi potete dire per ora come fare, senza dirmi di prendere tachip. o Oki?

    #2
    Originariamente Scritto da ErPicchio Visualizza Messaggio
    Ho 13 anni e mi fa male la testa e mi gira molto, mangio poco ma ultimamente ho mangiato molti zuccheri siccome mi girava, mi gira dall'altro ieri, non so cosa fare, ultimamente noto un piccolo dolore alle ossa della cassa toracica (parte destra), mi dite cosa fare? Da come ho capito ho la pressione bassa, ma manco con il caffè riesco ad alzarla, continua sempre a girarmi la testa, ho mangiato 2 twix, un pezzo di cioccolato (novi) e ho mangiato una gomma, ho bevuto un the con 3 cucchiaini di zucchero, ma ogni volta che mi alzo, anche da seduto, mi gira la testa, non so piu come fare, il medico di famiglia ora non c'è e ci vado lunedi, mi potete dire per ora come fare, senza dirmi di prendere tachip. o Oki?
    spero tu sia andato dal dott. parlane con lui e fatti prescrivere le analisi generiche, se hai la pressione sempre bassa c'è un motivo

    Commenta


      #3
      filato dal dottore, qui chiudiamo perché per una cosa cosi' delicata non c'é diagnosi che tenga.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        se il medico di famiglia nn c'è e la cosa continua vai al pronto soccorso.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎