Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
transaminasi got sballate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAnche un allenamento ravvicinato alle analisi può far sforare di poco le GOT. Prova a rifarle fra un po' ad almeno 3gg dall'ultimo wo.
Per evitare le transaminasi sballate io devo far passare 4gg dall'ultimo allenamentoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo circa 40 nei giorni dopo il wo, 20-22 a riposo.
www.my-personaltrainer.it/salute/transaminasi.html
Le transaminasi possono essere prodotte dalla disgregazione delle cellule epatiche o di quelle muscolari.. questo per dire che un valore elevato nn indica un danno epatico se tutti gli altri valori sono okAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioIntendo dire che è pessima l'argilla! A me ha soltanto finito di "gonfiare".... Va usata solo con un'alimentazione da "purificazione" quindi solo verdura e frutta e altre tisane ed erbe per 4-5 giorni... Se prendi l'aegilla insieme al cibo normale, ti fai piu male che bene! Ci sono passato su...
sembra proprio indicato per questo tipo di problemi
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCirca come me
www.my-personaltrainer.it/salute/transaminasi.html
Le transaminasi possono essere prodotte dalla disgregazione delle cellule epatiche o di quelle muscolari.. questo per dire che un valore elevato nn indica un danno epatico se tutti gli altri valori sono ok
il bello che ho chiesto alla mia dott.ssa se il fatto di essermi allenato il giorno prima poteva in qualche modo "alterare" i risultati...e lei:
NO.....
......................http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobene grazie raga
il bello che ho chiesto alla mia dott.ssa se il fatto di essermi allenato il giorno prima poteva in qualche modo "alterare" i risultati...e lei:
NO.....
......................Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche intendi ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggioa me capita, se mangio molti cibi acidi, di avere acidità e gonfiore di stomaco, con un'alimentazione + alcalina ho risolto il problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioMa sei sicuro?! Io non conosco alcuna interazione tra dieta acida e gonfiore...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSe hai un pò di gastrite e mangi cibi acidi o comunque a prevalenza acida, può essere.....
Commenta
-
Commenta