contrazione involontaria della spalla

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • prevers125
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 150
    • 10
    • 53
    • Send PM

    contrazione involontaria della spalla

    buongiorno a tutti come da titolo il deltoide destro mi si contrae in modo abbastanza doloroso appena alzo il braccio a livello della spalla per indenderci..A cosa può essere dovuto? e come risolvere il problema?? grazie
  • prevers125
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 150
    • 10
    • 53
    • Send PM

    #2
    dai ragazzi nessuno???

    Commenta

    • Ten. kawalsky
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 1536
      • 197
      • 289
      • Treviso
      • Send PM

      #3
      le contrazioni involontarie sono a riposo? fai molto sport?

      Commenta

      • prevers125
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 150
        • 10
        • 53
        • Send PM

        #4
        si si a riposo e non penso centri con lo sport daro che sono fermo da una settimana e il fenomeno è peggiorato

        Commenta

        • FalsoEroe
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 149
          • 6
          • 0
          • Send PM

          #5
          Come è cominciata la faccenda? Da quanto dura? Sarà qualche lesione del deltoide che non ricordi? Magari è tirato per salvaguardare la spalla (sono un veterano delle spalle). Ti viene formicolio al deltoide? Hai dato così poche informazioni che più di tanto neanche possiamo fare qui sul forum. Però se il dolore è forte e/o limitante, MEDICOOOO!!
          Originariamente Scritto da naturalmentebig
          sei un esempio più stimolante di qualsiasi altro agonista.
          Originariamente Scritto da Whipper1980
          Continua così e ti cambierò il Nick in VeroEroe! Bravo!

          Commenta

          • prevers125
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 150
            • 10
            • 53
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da FalsoEroe Visualizza Messaggio
            Come è cominciata la faccenda? Da quanto dura? Sarà qualche lesione del deltoide che non ricordi? Magari è tirato per salvaguardare la spalla (sono un veterano delle spalle). Ti viene formicolio al deltoide? Hai dato così poche informazioni che più di tanto neanche possiamo fare qui sul forum. Però se il dolore è forte e/o limitante, MEDICOOOO!!
            ciao innanzitutto grazie dell'attenzione comunque non ricordo particolari lesioni al deltoide il fatto è che quando alzo il braccio per qualche secondo sopra al viso inizia a contrarsi involontariamente , il termine giusto è che pulsa con una contrattura e allungando il muscolo scompare finchè non rieseguo movimenti particolari come quello scritto sopra . cosa potrebbe essere secondo te??

            Commenta

            • FalsoEroe
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 149
              • 6
              • 0
              • Send PM

              #7
              Può essere solamente 'tensione' che quando lo tendi ancora di più ecco che reagisce. Fatti fare qualche massaggio... se non vai in palestra e hai problemi lo stesso, magari occhio alla postura dietro il PC... io se metto le radici di davanti al computer mi viene il torcicollo e i muscoli comniciano a pulsare (spalla, o deltoide, o gambe!).

              mettere qualche pomata anti-infiammatoria?

              Visto che il problema ce l'hai già da qualche settimana io andrei del medico.
              Originariamente Scritto da naturalmentebig
              sei un esempio più stimolante di qualsiasi altro agonista.
              Originariamente Scritto da Whipper1980
              Continua così e ti cambierò il Nick in VeroEroe! Bravo!

              Commenta

              • Paul_Anderson
                Bodyweb Senior
                • Jun 2008
                • 5943
                • 317
                • 472
                • Send PM

                #8
                Da quello che ho capito si tratta di fascicolazioni (contrazioni involontarie della muscolatura). Le cause sono numerose, dalle piu' banali alle piu' gravi. Proverei a prendere del magnesio supremo per vedere se passa.
                Where is Jessica Hyde?

                Commenta

                • prevers125
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 150
                  • 10
                  • 53
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da FalsoEroe Visualizza Messaggio
                  Può essere solamente 'tensione' che quando lo tendi ancora di più ecco che reagisce. Fatti fare qualche massaggio... se non vai in palestra e hai problemi lo stesso, magari occhio alla postura dietro il PC... io se metto le radici di davanti al computer mi viene il torcicollo e i muscoli comniciano a pulsare (spalla, o deltoide, o gambe!).

                  mettere qualche pomata anti-infiammatoria?

                  Visto che il problema ce l'hai già da qualche settimana io andrei del medico.
                  mi sa che hai centrato l'obiettivo XD essendo ammalato la causa potrebbe essere proprio quella infatti ora che sono tornato a scuola il problema è notevolmente diminuito

                  ---------- Post added at 17:57:38 ---------- Previous post was at 17:57:04 ----------

                  Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                  Da quello che ho capito si tratta di fascicolazioni (contrazioni involontarie della muscolatura). Le cause sono numerose, dalle piu' banali alle piu' gravi. Proverei a prendere del magnesio supremo per vedere se passa.
                  grazie del consiglio lo farò presente al mio medico

                  Commenta

                  • FalsoEroe
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 149
                    • 6
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                    Da quello che ho capito si tratta di fascicolazioni (contrazioni involontarie della muscolatura). Le cause sono numerose, dalle piu' banali alle piu' gravi. Proverei a prendere del magnesio supremo per vedere se passa.
                    imho le contrazioni ad una singola spalla mi sembrano troppo specifiche per una generale carenza di magnesio, e se la carenza ci fosse, magari la prima a risentirne è stata la spalla perchè già in precedenza debilitata

                    Comunque se tornando a scuola il problema è diminuito, do ragione a me stesso
                    Originariamente Scritto da naturalmentebig
                    sei un esempio più stimolante di qualsiasi altro agonista.
                    Originariamente Scritto da Whipper1980
                    Continua così e ti cambierò il Nick in VeroEroe! Bravo!

                    Commenta

                    • prevers125
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2009
                      • 150
                      • 10
                      • 53
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da FalsoEroe Visualizza Messaggio
                      imho le contrazioni ad una singola spalla mi sembrano troppo specifiche per una generale carenza di magnesio, e se la carenza ci fosse, magari la prima a risentirne è stata la spalla perchè già in precedenza debilitata

                      Comunque se tornando a scuola il problema è diminuito, do ragione a me stesso
                      si ti do ragione anch io

                      Commenta

                      Working...
                      X