Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gonfiore viso e pancia... ma fisico magro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gonfiore viso e pancia... ma fisico magro

    Ciao a tutti... ho letto gia alcuni topic al riguardo, ma non ho trovato nulla per il mio caso.

    Ho 19 anni, sono alto 183x68 kg circa, quindi abbastanza magro anzi probabilmente sottopeso, pratico regolarmente attività fisica, non bevo, non fumo, dormo circa 8 ore a notte. Non mangio particolari schifezze.

    Sono esageratamente gonfio in faccia(dagli zigomi in giu) e un pò sulla pancia; il gonfiore ce l'ho perennemente nell'arco di tutta la giornata, ovunque mi trovi e in qualsiasi periodo dell'anno, in alcuni momenti della giornata tende a diminuire un pò.

    Pensavo fosse un allergia ma ho fatto degli esami e non ho nulla, poi ho pensato ai latticini ho provato a toglierli ma nulla; pensavo a una ritenzione idrica e ad eccessi di sodio, ma non assumo particolari cibi ricchi di sodio.

    Quindi non so più che fare, per quanto riguarda la pancia ho pensato che potesse essere semplicemente grasso però mi sembra strano dato il mio peso e la mia altezza e dato che tutto il resto del corpo è magro

    Comunque vi allego delle foto


    Cosa ne pensate? Spero in un vostro parere.
    Last edited by ExtremeTecnhology; 21-02-2012, 01:08:38.

    #2
    Anche io ho il tuo stesso probelma risolto te?

    Commenta


      #3
      io non vedo particolari gonfiori in viso e vedo piuttosto un pochino di adipe, la pancia in fuori è data da un problema di postura.

      Commenta


        #4
        io ero perennemente gonfia in faccia come chi assume il cortisone, pancia gonfia ecc poi ho scoperto di essere celiaca e come ho cominciato la dieta i sintomi sono spariti... con il ferro come sei messo?

        ---------- Post added at 15:24:19 ---------- Previous post was at 15:21:17 ----------

        però dalle foto non mi sembri così magro...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎