Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domanda

    Mi si sono gonfiate le osse alla base posteriore del cranio, diciamo dietro la nuca, quelle cartilagini che sono dietro le orecchie.
    Mi fanno male, anzi diciamo che è un fastidio più che dolore e non posso portare gli ochiali perchp la stanghetta dietro mi infastidisce.
    Che cosa può essere???
    Se stessi usando gh penserei a quello ma non lo sto usando
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    ma dici le ghiandole?...perchè anche a me un tempo si gonfiarono, ma non sono ossa..almeno se parliamo della stessa cosa

    Commenta


      #3
      Penso sianho ghiandole....di che si tratta Shawn??'
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #4
        non credo ci siano ghiandole dove appoggiano le stanghette degli occhiali, se ben ho capito di cosa parli.
        io ad es gli occhiali nn li sopporto mi fa male dove dici tu!
        nn mi preoccuperei magari chiedi al tuo medico per sicurezza!

        cmq capita che si ingrossino le ghiandole, l'importante è che nn rimangano gonfie.
        ciao

        Commenta


          #5
          beh le cause possono essere tante..in effetti se hai fastidio con le stanghette..beh potrebbe cmq essere perchè il cordone linfatico cmq risulta tutto ingrossato non solo la stazione di raccolta principale (vabbè uso termini magari impropri)ossia il linfonodo...nel mio caso era lo stress cronico, che mi aveva messo sul chi vive tutto il sistema immunitario..tutt'oggi alcune ghiandole sono rimaste gonfie, a distanza di anni...in parte invece erano dovute alla stasi linfatica derivante dalla sublussazione cervicale che poi mi fu corretta in america, infatti dopo quelle manipolazioni molte ghiandole dietro lanuca sparirono col collo finalmente in asse...quindi la spiegazione sicura non c'è..però penso sia stress anche perchè tu ti alleni molto e a quanto so fai una vita molto sregolata la notte

          ciao

          Commenta


            #6
            In effetti io ho una vecchissima frattura alla prima vertebra cervicale che mi duole, forse le cose sono collegate...
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #7
              potrebbero...
              ovviamente tieni sempre in considerazione che non sono un medico, quindi cerca di approfondire come meglio puoi

              Commenta


                #8
                Ho fatto le lastre e mi hanno detto che ho alla base del collo un callo osseo che mi da fastidio e giramenti di testa perchè disturba i centri nervosi ma l'unico rimedioi sarebbe un'operazione.
                Per adesso mi tengo i dolori poi se con gli anni il fastidio aumenterà vedrò cosa fare.
                Conny
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #9
                  Mi si erano gonfiate le linfoghiandole in quel punto e dopo pochi giorni ho avuto la rosolia.

                  Commenta


                    #10
                    Guerriero cimmero, hai già avuto gli orecchioni?
                    Bye.

                    Commenta


                      #11
                      Si li ho avuti...
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #12
                        E' difficile riconoscere il problema.
                        Può dipendere da un'infinità di cose.
                        Vai dal medico e stai tranqui
                        Comunque ricordo che spesso hai scritto di accusare febbricola e stanchezza,
                        Non hai mai fatto delle indaghini per vedere da cosa dipendessero?
                        Sospetto che tutti i sintomi che stai avvertendo ora, abbiano origine nei problemi passati e mai risolti.
                        Non ti starai trascurando vero!?
                        Non fare il duro e fai delle analisi complete(sangue, urine, feci), poi nello specifico sarà il medico ad indirizzarle, ma non rimandare.
                        Bye.

                        Commenta


                          #13
                          La febbre dipendeva dai condiromi che qualche fanciulla mi aveva contagiato.....ora li ho bruciati tutti (quasi una trentina) e la febbre è cessata.
                          Le analisi le ho fatte, complete, e naturalmente sono sballiti parecchi valori: le transaminbasi se pur di poco, amilasi e lipasi di parecchio, azotemia, creatinina, birulimia, ematocrito.....tutti alti questi valori ma ormai è così da anni....
                          Conan
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta


                            #14
                            infatti credo che si tratta di linfonodi... tra le analisi del sangue quanto sono i leucociti? e la formula leucocitaria?
                            Rivolgiti al tuo medico!
                            Bye

                            -LOTTA AL DOPING-
                            www.naturalmanbb.com
                            naturalman_@hotmail.com
                            dott_peppe@hotmail.com

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎