Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esami del sangue....cratinina altissima!aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Nell'ultimo allegato si legge il tuo nome.. edita va'
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #47
      Ma leggo male ho c'è scritto: "si raccomanda dieta con riduzione di apporto proteico (max 300 gr/die)"?

      Commenta


        #48
        Spero intenda 300gr di carne....
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Ma leggo male ho c'è scritto: "si raccomanda dieta con riduzione di apporto proteico (max 300 gr/die)"?
          certo che se fossero un po più chiari
          sicuramente saranno in cibo solido a meno che l'amico non sia 200 kg di massa magra



          Commenta


            #50
            ad ogni modo ...
            so che hanno sbagliato a scrivere...mi hanno consigliato a voce 300 gr di carne solida alla settimana...io gli avevo detto che la mangiavo giornalmente cosi...
            ma sapte se nella sezione adatta c'e una dieta postata da qualcuno un esempio di laimentazione che posso seguire in questo momento??

            Commenta


              #51
              Invece la lieve "ematuria" per la quale sei stato riformato alla leva..? Quali erano le cause..?

              Per la dieta a voce ti han detto "300gr di carne a settimana" considerando anche il pesce..?
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #52
                che dire ...diciamo che loro si riferiscono all'apporto proteico ...quindi 300 gr di proteine alla settimana....sinceramente non sono stati molto chiari in tutto....

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da jackm82 Visualizza Messaggio
                  i valori degli esami del sangue precedentemente postati possono essere quasi nella norma ( creatinina 1.7 ) per uno con massa muscolare come la mia....in quanto i parametri si riferiscono a persone normodotate...e io sono oltre la norma...superdotato
                  Quanto sei alto, quanto pesi e quanto hai di % di massa grassa, se la hai mai misurata, o almen dicci se sei cicciottello o tirato.
                  Nella relazione del nefrologo vedo una certa confusione nei grammi e milligrammi...

                  Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                  NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

                  Commenta


                    #54
                    Nn hai risposto per la lieve "ematuria"..
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      #55
                      allora per la lieve ematuria. della leva....non saprei come l'ho presa..gia a 18 anni facevo palestra....
                      io sono alto 1.73 e peso 82 kg...piu o meno fisicamente mi puoi vedere uin questo trd...

                      Buongiorno a tutti, come vedete dalle foto sono parecchio fuori forma ma le posto ugualmente per farvi capire ancora meglio i miei problemi… DESCRIZIONE sono alto 1.73 peso circa 78 KG faccio bodybuilding da anni. Anche se ora non si vede in quanto e’ un annetto che vado in palestra a casaccio per impegni scolastici+lavorativi


                      .....

                      Commenta


                        #56
                        allora....visite finite finalmente....ma sono ancora in attesa degli esiti degli esami del sangue....
                        dall'urologo....sono andato e mi ha chiesto cosa ci fai da me....perche la prostata ha un area piu che adatta all'eta che ho...pertano dopo essere stato deflagrato...:-(....mi ha detto che e' tutto ok!di farti continuare a controllare dal nefrologo....quindi fino a qui...tutto ok...
                        dopo il 20 credo postero tuttigli esami del sangue!in modo tale da darvi un quadro piu completo della mia situazione...
                        oggi tornero in palestra ...FINALMENTE !!!...faro un allenamento molto easy...magari un ciruito full body per riniziare...settimana prossima altra visita dalla dietista con esami delle urine del sedimento!

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                          scusa Eagle... però non credi che sei valori fossero tali da rispecchiare una insufficienza renale (acuta o cronica) non lo avrebbero indicato sulle note riportate nelle analisi del sangue? almeno qui da noi in ospedale fanno così...
                          Non è detto. Le analisi devono essere comunque visionate dal medico di famiglia che deciderà sul da farsi.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #58
                            allora....ho ritirato l'esame ECG....sono nelal norma....c'e scritto sol questo....che dire,....giovedi vado in ospedale e ritirero gli esami del sangue speriamo ci siano migliormaenti!

                            Commenta


                              #59
                              Esame ECG = Elettro Cardio Gramma? Quel foglio di carta con tante righe a punte in alto e in basso?

                              Eagle
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

                              Commenta


                                #60
                                allora finalmente ho effettuato visita con dietista e nefrologa....
                                consigli:
                                alimentazione piu corretta con meno proteine e questo gia si sapeva,....
                                mi hanno detto che non c'e nulla che attacca i miei reni ma che facendo parecchio sforzo...i muscoli si spaccano...e proteine e sangue vanno nei reni...ed essendo tante quantita ed essendo un rene come uno scolapasta...lo intaso e sforzandosi mi fa pisciare sange e proteine...
                                consiglio:
                                allenarsi ma non piu intenzamente....cioe basta carichi pesanti!!!allenamento piu soft!!!
                                quindi addio massa!!
                                e alimentazione pi consona al mio allenamento!!
                                ora vi postoi miei ultimi esami!!mi dite che ne pensate e cosa posso fare?come alimentazione ed allenamento???apr un altro post????
                                fatemi sapere ragazzi!!
                                Click image for larger version

Name:	visita3.JPG
Views:	1
Size:	87.8 KB
ID:	15917950Click image for larger version

Name:	visita 1.JPG
Views:	1
Size:	42.5 KB
ID:	15917952Click image for larger version

Name:	visita2.JPG
Views:	1
Size:	96.1 KB
ID:	15917951

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎