Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esami del sangue....cratinina altissima!aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    che quantitativo enorme di proteine
    E non ho mai visto un colesterolo cosi alto.Fatti qualche visita

    Commenta


      #32
      che dire....non mi sono allenato il giorno prima...
      che mi debba far visitare...beh lo sto facendo!ehehehe

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da jackm82 Visualizza Messaggio
        allora ho rifatto gli esami dopo essermi un attimo regolato con il mangiare la carne tutte le sere...alternando pesce carne bianca e legumi....c'e un miglioramento....ma guardate anche gli altri esami??che ne pensate?[ATTACH=CONFIG]104009[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]104010[/ATTACH]
        Direi che hai un problema ai reni. Forse / probabilmente / ti auguro passeggero, visto il miglioramento dei valori di creatininemia, comunque c'è.
        Probabilmente ti sarebbe utile essere seguito da un nefrologo.

        Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta


          #34
          quindi mi consigli una visita subito dal nefrologo....perche la mia dottoressa mi mandreebbe subito da un urologo....

          Commenta


            #35
            mamma mia ... che tristezza ...
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da jackm82 Visualizza Messaggio
              quindi mi consigli una visita subito dal nefrologo....perche la mia dottoressa mi mandreebbe subito da un urologo....
              Ma hai fatto una ricerca in internet per MICROALBUMINURIA..?

              Qualunque sito apro recita "L'albuminuria alta è dovuta ad alterazioni dei reni, in particolare ad una alterata permeabilità dei capillari del glomerulo renale, come accade in numerose glomerulopatie."

              Eagle che è medico e nn spazzino ti consiglia un nefrologo e nn un urologo.

              Io al tuo posto starei già prenotando una visita.. tu cosa stai aspettando..?
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #37
                In genere non c'è una particolare urgenza, comunque l'impressione è che si stia "cazzeggiando" un po' troppo, con inutili perdite di tempo, considerazioni che non ci azzeccano più di tanto e comunque tutta una serie di pirlate inutili che non ti aiutano nè a capire che cosa hai o hai avuto, se è una cosa che necessita qualche terapia particolare o devi solo aspettare che passi, se passerà, del tutto o in parte, se magari è il campanello di allarme di qualche altra problematica che sarebbe meglio conoscere in anticipo ...

                insomma, hai trovato degli esami chiaramente alterati, li hai ri-controllati e sono effettivamente alterati.

                Avrai letto di tutto di più, saprai che cos'è l'albuminuria, i problemi renali in genere si inquadrano con il nefrologo e non con l'urologo (che si occupa della parte "idraulica" non "medica" dei reni ed apparato urinario). Chiedi al tuo medico eventualmente chiarimenti sul perchè vorrebbe farti perdere tempo con un urologo e poi "agisci".

                Ripeto, senza urgenze particolari, ma almeno inizia.

                E' più di un mese che chiedi se puoi allenarti o meno, se puoi integrare e mangiare così o cosà ... mi sembra che sei un pochino "fuori fuoco" rispetto a quello che ti sta succedendo.

                In bocca al lupo, facci sapere come va!

                Eagle
                Last edited by Eagle; 10-03-2011, 12:28:08.
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                  Sei quì a chiedere se puoi allenarti o meno, se puoi integrare e mangiare così o cosà ... mi sembra che sei un pochino "fuori fuoco" rispetto a quello che ti sta succedendo.
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #39
                    Novità?
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta


                      #40
                      Ragazzo mio, ma dopo un mese e mezzo ancora non ti sei fatto vedere?

                      Commenta


                        #41
                        ok ragazzi eccomi....
                        allora la mia medica di base ha visto i miei esami...ma non ha detto nulla di che...e' stata positivada l punto di vista della diminuzione della creatinina del sangue...quinid questi valori probabilmente potrebbero andare a posto da soli....
                        ad ogni modo mercoledi prossimo vado all'osepdale san paolo di milano a farmi visitare dal nefrologo...figurati chevolevano darmi una vistia a giugno...ma sono pazzi!!!
                        ad ogni modo seguiranno aggiornament...anche perche la mia alimentazione poi dovra cambiare....e d essere piu variegata credo....spero che possiate aituarmi voi in questo!!!!

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da jackm82 Visualizza Messaggio
                          ... mercoledi prossimo vado all'osepdale san paolo di milano a farmi visitare dal nefrologo...figurati chevolevano darmi una vistia a giugno...ma sono pazzi!!!
                          In genere non è pazzia, è che quando c'è una lista di persone in nota per la visita, e ne arriva un altro, lo si mette al primo posto libero ... se hai una proposta diversa per la gestione delle liste di attesa la vorrei sentire e discutere.

                          Eagle
                          Last edited by Eagle; 18-03-2011, 10:50:53.
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

                          Commenta


                            #43
                            mah non credo ci sia da discutere....tuttavia se chiedessi una visita privata...pagando fior fior di quattrini....credo che nello stesso ospedale ...i tempi di attesa si accorciano notevolmente.....la cosa fa abbastanza discutere....visto che noi paghiamo le tasse....
                            ma ovviamnete non c'e un solo ospedale....ho chiamato il numero verde...e dove c'era prima...ho preso!!anche se l'ospedale e' scomodo per me come posizione...importante e' come dite voi...AGIRE!

                            Commenta


                              #44
                              E' una discussione interessante. Sarebbe bello aprire un 3ad dedicato. Ci sono ragioni e torti da entrambe le parti, secondo me.

                              Eagle
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

                              Commenta


                                #45
                                ecco gli esami che dovro fare e relativa relazione del nefrologo.....
                                allora ....devo smettere di fare palestra epr 15 giorni in modo da capire se questi andamenti sono dovuti allo sforzo o cosa... alla fine dei 15 gg faro gli esami e li mandero via mail alla dottoressa che mi contattera per effettuare l'esame dei sedimenti delle urine....
                                i valori degli esami del sangue precedentemente postati possono essere quasi nella norma ( creatinina 1.7 ) per uno con massa muscolare come la mia....in quanto i parametri si riferiscono a persone normodotate...e io sono oltre la norma...superdotato
                                ad ogni modo....seguiranno aggironamenti...spero in positivo...
                                intanto mi deprimo nella mia casa mentre gli altri mangiano il ferro
                                File Allegati
                                Last edited by jackm82; 24-03-2011, 12:07:37.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎