Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esami del sangue....cratinina altissima!aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    allora eco fatta....
    i reni sono ok!!il fegato e' ok!...mi controlla la vescica...per sicurezza...e mi trova la prostata gonfia...come se avessi unaprostatite....mi dice che e' come quella di un uomo di 50 anni...oddio...sono proprio da buttare!!!
    che si fa???probabile che quelle alterazioni nel sangue siano dovute alla prostata?

    Commenta


      #17
      Ma per cortesia!
      il fatto di avere una ecografia dei reni "normale" non significa che non puoi avere un danno renale grave.
      Il fatto che il fegato sia ok non vedo che cosa ci azzecchi con il problema della creatininemia.
      La prostata "gonfia" se ti consente comunque di fare la pipì in modo normale, non danneggia i reni.

      Hai ricontrollato la creatininemia?
      Mi sa che ti conviene, dopo aver controllato che non si tratti di un errore di laboratorio, farti vedere da un NEFROLOGO.


      Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        #18
        creatininemia?
        beh inannzi tutto direi di curare la prostata....poi se ho danni ai reni ovvimanete si vedra...
        ad ogni modo a seguito cura della prostata ...consigli di rifare esami con il controllo della creatininemia anche??poi ovviamnte andro anche da un nefrologo per approfondire...

        Commenta


          #19
          Eagle (che è un medico e nn un utente qualunque) ti sta dicendo che la prostata nn c'entra nulla con la creatinina altissima.
          Intende dire che ok curare la prostata ma nn farti distogliere dal problema originale che potrebbe essere molto più grave.
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da jackm82 Visualizza Messaggio
            creatininemia?
            beh inannzi tutto direi di curare la prostata....poi se ho danni ai reni ovvimanete si vedra...
            ad ogni modo a seguito cura della prostata ...consigli di rifare esami con il controllo della creatininemia anche??poi ovviamnte andro anche da un nefrologo per approfondire...
            Boh, i reni e la salute sono tuoi.
            Io penso che in una persona giovane il riscontro "nuovo" di una creatininemia come quella che hai postato DEVE essere preso seriamente. Magari hai un problema risolvibile che se aspetti troppo diventa irrisolvibile, magari non hai neanche un problema ma se non ti decidi ALMENO a ricontrollare la creatininemia non lo saprai mai.

            Comunque fai come meglio credi, io mi sembra di averti detto molto chiaramente cosa farei: ricontrollerei la creatininemia, aggiungerei un esame delle urine con microscopia del sedimento, la microalbuminuria e poi porterei il tutto da un nefrologo (a meno che non siano tutti normali).

            Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta


              #21
              segno quanto da te detto,oggi vado a ritirare gli esami vado dal medico e settimana prossima effetuero nuovamente gli esami con gli accorgimenti che mi hai detto!!se sara necessario...porto dal nefrologo!
              seguiranno aggironamenti!

              Commenta


                #22
                posto anche quanto scritto dal medico che mi ha fatto l'ecografia....devo ancora fissare l'appuntamento dal medico per efettuare i nuovi esami ampliandoli con i consigli di eagle!!!
                fatemi sapere che ne pensate...Click image for larger version

Name:	ecografia.JPG
Views:	1
Size:	95.5 KB
ID:	15915190

                Commenta


                  #23
                  allora ho rifatto gli esami dopo essermi un attimo regolato con il mangiare la carne tutte le sere...alternando pesce carne bianca e legumi....c'e un miglioramento....ma guardate anche gli altri esami??che ne pensate?Click image for larger version

Name:	esami2marzo2011.JPG
Views:	1
Size:	84.2 KB
ID:	15915394Click image for larger version

Name:	esami1marzo2011.JPG
Views:	1
Size:	73.9 KB
ID:	15915395

                  Commenta


                    #24
                    proteine 3 volte fuori limite, Microalbuminuria 10 volte fuori il limite.. il dottore che ti dice..?

                    ---------- Post added at 09:48:44 ---------- Previous post was at 09:47:42 ----------

                    http://www.my-personaltrainer.it/sal...buminuria.html
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      #25
                      noin vorrei dire cose inesatte, ma anche l'0acido urico è fuori range! non c'entra niente con i reni?!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                        noin vorrei dire cose inesatte, ma anche l'0acido urico è fuori range! non c'entra niente con i reni?!
                        dice 6.6 su un limite di 7.7
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          #27
                          ho appena preso apuntamento con il medico che vedro martedi prossimo...ho postato gli esami per capire anche voi che ne pensate....
                          creatinina che e' passata da 2.6 a 1.7 direi che era una questione di alimentazione...ma per le microalbuminuria??che ne pensate??cosa puo significare?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da jackm82 Visualizza Messaggio
                            ho appena preso apuntamento con il medico che vedro martedi prossimo...ho postato gli esami per capire anche voi che ne pensate....
                            creatinina che e' passata da 2.6 a 1.7 direi che era una questione di alimentazione...ma per le microalbuminuria??che ne pensate??cosa puo significare?
                            Nn l'avevo mai sentita, ti ho messo un link, fai un search in internet intanto che arrivano utenti competenti
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              dice 6.6 su un limite di 7.7
                              scusa ho letto male io! sono rinco....

                              Commenta


                                #30
                                proteine così alte nelle urine?? ti sei allenato il giorno prima? sennò vai dal medico il prima possibile

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎