Buongiorno ragazzi
via allego al post i miei esami del sangue...so che non siamo dottori...almeno io ...
....tuttavia ho effettuato questi esami prima di iniziare un ciclo di creatina+ proteine + maltodestrosio e vitamine .
Premetto che non prendo nulla da ormai quasi un anno...
allora dalla mia ipotetica dieta che facevo prima...mangiavo carne bianca / rossa tutte le sere...bresaola 3 volte alal settimana ecc ecc...
bevo 2 lt di acqua al giorno e mangio molto ....e forse anche troppo visto che ho preso almento 5 kg....peso 84 kg e sono alto 1.72, non faccio cardio da almeno 6 mesi e mi alleno 3 volte alla settimana!
alimentazione giornaliera all'incirca :
-- mattina 250 ml latte + 40 gr kellogs k
-- 10.30 banana / frutto
-- 13.00 riso o pasta 80 gr giorni allenamento insalata e tonno ( scatoletta 100 gr ) ...o variante gli altri giorni
-- 16.00 2 gallette riso con 40 gr bresaola giorni allenamento , giorni off frutto
-- 20.00 pane 30/50 gr un secondo a volte anche pasta....ma sopratutto secondi come carne ecc ecc...anche 250 gr di pollo o carne rossa accompagna ta verdura
--- prima di andare a dormire...nulla
sabato + domenica.....non seguo minimamente quanto sopra...anzi se si va a pranzo/cena da suoceri ....beh ci si da dentro anche troppo!!!!![Police](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/angrymod.gif)
i miei quesiti
1) alternare ...carne con legumi ...verdura...e tutto cio che e' sempre proteico ma diverso da carne puo cambiare la situazione???
2) il cardio mi aiuta a smaltire maggiormente??
3) mi date qualche dritta per un migliormanto alimentare?gli esami possono essere cosia anche per una insufficenza renale, faro un ecografia quanto prima!
grazie dell'aiuto!
via allego al post i miei esami del sangue...so che non siamo dottori...almeno io ...
![ciglia](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/ciglia.gif)
Premetto che non prendo nulla da ormai quasi un anno...
allora dalla mia ipotetica dieta che facevo prima...mangiavo carne bianca / rossa tutte le sere...bresaola 3 volte alal settimana ecc ecc...
bevo 2 lt di acqua al giorno e mangio molto ....e forse anche troppo visto che ho preso almento 5 kg....peso 84 kg e sono alto 1.72, non faccio cardio da almeno 6 mesi e mi alleno 3 volte alla settimana!
alimentazione giornaliera all'incirca :
-- mattina 250 ml latte + 40 gr kellogs k
-- 10.30 banana / frutto
-- 13.00 riso o pasta 80 gr giorni allenamento insalata e tonno ( scatoletta 100 gr ) ...o variante gli altri giorni
-- 16.00 2 gallette riso con 40 gr bresaola giorni allenamento , giorni off frutto
-- 20.00 pane 30/50 gr un secondo a volte anche pasta....ma sopratutto secondi come carne ecc ecc...anche 250 gr di pollo o carne rossa accompagna ta verdura
--- prima di andare a dormire...nulla
sabato + domenica.....non seguo minimamente quanto sopra...anzi se si va a pranzo/cena da suoceri ....beh ci si da dentro anche troppo!!!!
![Police](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/angrymod.gif)
i miei quesiti
1) alternare ...carne con legumi ...verdura...e tutto cio che e' sempre proteico ma diverso da carne puo cambiare la situazione???
2) il cardio mi aiuta a smaltire maggiormente??
3) mi date qualche dritta per un migliormanto alimentare?gli esami possono essere cosia anche per una insufficenza renale, faro un ecografia quanto prima!
grazie dell'aiuto!
Commenta