Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stiramento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stiramento

    Ieri sera facendo le trazioni alla sbarra sono partito troppo rilassato e nel momento in cui ho dato lo strattone con le braccia per iniziare a sollevarmi, la spalla destra ha fatto BANG. Ho un dolore atroce nel punto di stacco tra la spalla ed il bicipite, quasi quasi direi che il dolore interessa più il bicipite che la spalla.
    Comunque ieri ho smesso immediatamente di allenarmi e ho iniziato a mettere una pomata gel che si chiama Orudis 5.

    Che cosa mi consigliate di fare, oltre a riposarmi, per guarire bene e in fretta?

    Stamattina mi fa già meno male di ieri sera ma credo che me ne starò fermo almeno una settimana.....che palle!!!!!

    Grazie a tutti.


    Ciao,
    THE ROCK

    #2
    Re: Stiramento

    ha fatto BANG?caspita!
    comunque se pensi ad uno strappettino al bicipite,non c'è altro da fare che aspettare che si cicatrizzi.Quando non ti fa più male mi raccomando un po' distretching per allungare bene la cicatrice.


    ciao!!!
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    Commenta


      #3
      potresti avere anche un problema all inserzione del gran pettorale nell'omero...quando avevi fatto petto l ultima volta?

      Commenta


        #4
        Secondo me, è il tendine del bicipite all'inserzione prossimale.
        Riesci a contrarre il bicipite, o senti dolore quando lo fai?.
        Provi fastidio a sollevare il braccio tenendolo disteso e con il palmo della mano rivolto verso l'alto?
        Bye.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎