donazione avis e integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bimboromanista
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 485
    • 8
    • 0
    • ITALIA
    • Send PM

donazione avis e integratori

Ragazzi scusate: se io ho intenzione di donare il sangue all'AVIS, per quanto tempo prima devo sospendere gli integratori??? e inoltre vorrei sapere: donando il sangue, dopo quanti giorni posso tornare ad allenarmi??
    «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

Ciedi a titanium....

Scherzo!
    Io so che la vit c puo dare problemi se non si hanno macchinari appositi... Poi so che usi i pre wo... Li eviterei!

Commenta

• pasto23
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 515
      • 6
      • 0
      • udine
      • Send PM

io ho donato senza alcun problema allenandomi sia il giorno prima che il giorno stesso ed inoltre continuando ad integrare come se niente fosse, e la donazione è comunque andata a buon fine

Commenta

• Rik_the_Dog
        Il Furiano
        • Feb 2007
        • 12996
        • 679
        • 741
        • Genova
        • Send PM

Non stoppare nulla e allenati il giorno dopo... Imho... Sono donatore anche io
        l'unica cosa da evitare è sforzarlo subito, io l'ho fatto ed il risultato è stato un bel braccio viola

Commenta

• andydufresne
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 784
          • 15
          • 23
          • Send PM

Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggio
          Ragazzi scusate: se io ho intenzione di donare il sangue all'AVIS, per quanto tempo prima devo sospendere gli integratori??? e inoltre vorrei sapere: donando il sangue, dopo quanti giorni posso tornare ad allenarmi??
          ciao, se hai intenzione di diventare donatore potresti andare ad un centro donazione dove un medico saprà spiegarti gratuitamente....

Commenta

• brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

Innanzitutto BRAVO!!!

Sono donatore da oltre vent'anni, se gli integratori sono i classici proteine, BCAA, glutammina non devi staccarli, magari un prewo basta qualche giorno, se la vitC è oltre i 2g al giorno fallo presente o diminuiscila.

Per l'allenamento se sono le prime volte aspetta almeno il giorno dopo....io ormai mi alleno anche lo stesso giorno, perchè ormai sono abtuato....
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• bimboromanista
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2009
              • 485
              • 8
              • 0
              • ITALIA
              • Send PM

grazie delle info, siccome è la prima volta faccio passare un giorno dall'allenamento
              «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

Commenta

• gianmaria8
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2010
                • 3516
                • 213
                • 245
                • Send PM

se usi i preworkout che spesso nomini nei 3d in integrazione,io li stopperei...

Commenta

• bimboromanista
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2009
                  • 485
                  • 8
                  • 0
                  • ITALIA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                  se usi i preworkout che spesso nomini nei 3d in integrazione,io li stopperei...
                  si infatti, stacco gli integratori un paio di giorni prima, lascio solo le pro e i bcaa.

Commenta

Working...
                  X