Ragazzi scusate: se io ho intenzione di donare il sangue all'AVIS, per quanto tempo prima devo sospendere gli integratori??? e inoltre vorrei sapere: donando il sangue, dopo quanti giorni posso tornare ad allenarmi??
donazione avis e integratori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza MessaggioRagazzi scusate: se io ho intenzione di donare il sangue all'AVIS, per quanto tempo prima devo sospendere gli integratori??? e inoltre vorrei sapere: donando il sangue, dopo quanti giorni posso tornare ad allenarmi??
Commenta
-
-
Innanzitutto BRAVO!!!
Sono donatore da oltre vent'anni, se gli integratori sono i classici proteine, BCAA, glutammina non devi staccarli, magari un prewo basta qualche giorno, se la vitC è oltre i 2g al giorno fallo presente o diminuiscila.
Per l'allenamento se sono le prime volte aspetta almeno il giorno dopo....io ormai mi alleno anche lo stesso giorno, perchè ormai sono abtuato....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiose usi i preworkout che spesso nomini nei 3d in integrazione,io li stopperei...«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
Commenta