Ciao a tutti,mi chiamo josué,ed ho 20 anni...già da 1 anno ho queste maledette occhiaie(cioè la parte sotto l'occhio e scura e si vedono un pò anche le vene)che mi rende lo sguardo molto brutto,purtroppo anche se dormo di più non vanno via,quindi avevo pensato a qualche rimedio chirurgico(ho sentito parlare di iniezioni di acido ialuronico sotto la cute),qualcuno ha mai fatto qualcosa per eliminare questo brutto difetto??(magari con l'acido ialuronico)...perchè davvero non le sopporto più...scusate se ho sbagliato perchè l'argomento non centra nulla con il BB
occhiaie
Collapse
X
-
di solito le occhiaie è un sintomo strettamente collegato con i reni..magari bevi poco pe la dieta che fai..Il mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-rei83.html
-
-
Originariamente Scritto da josué Visualizza Messaggioio sapevo che potevano essere dovute anche a stress,che in questo periodo non manca,e possono anche essere croniche o congenite
Commenta
-
-
Se uno ha le occhiaia ha problemi ai reni ? Prima volta che la sento, vorrei sentire qualche esperto cosa ne pensa , a me sinceramente pare una emerita cazzata.
Esempio nella mia famiglia abbiamo un pò tutti le occhiaia...e stiamo benissimo.(toccata alla parti basse ).
Comunque io ho quasi risolto facendomi qualche lampada, e cmq un pò di occhiaia a me garbano.
Commenta
-
-
io le ho da sempre ma mai alcun problema..probabilmente perchè dormo poco
Sapete se esistono creme che risolvono il problema?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
io le avevo da ragazzino quando dormivo poco... ora che sono più responsabile non le ho più...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
C'è predisposizione, sono sintomo di stanchezza sistemica, dormire poco e/o male, alimentazione carente (pochi carbo, vitamine, minerali), stress vari......
Problemi ai reni....potrebbe anche ma non lo guarderei come prima causa.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta