Salve a tutta la community, lo so è da molto che non mi faccio sentire... Ma sono tornato . Passiamo al dunque. E' da piu di 1 anno che mi fa male la spalla sinistra, questo dolore è cominciato quando, pochi mesi dopo aver cominciato la palestra, mentre facevo le distensioni per le spalle, mi sconcentrai e il braccio mi si storse, causando uno forte scrocco della spalla... Stetti fermo per 1 mese circa, dopodiche la spalla sembrava che era tornata come prima, la sentivo solo un piu instabile rispetto alla dx... continuai ad allenarmi pesantemente vista la mia eta ( 16 anni )... Ed ora è tornato il dolore alla spalla, ma è un dolore strano... vi spiego... se mi scaldo bene, non sento quasi niente, ma il giorno dopo o anche 1 ora dopo, se alzo la spalla stile alzata laterale ( opponendo una minima forza ) sento un fastidio interno e non riesco a capire cosa possa essere... Ho provato a stare fermo per 2 settimane, il dolore sembrava passato, ma dopo il secondo Wo è tornato il dolore... C'è qualcuno che sta o è stato nella mia stessa condizione? grazie a tutti
Dolore spalla Sx...
Collapse
X
Commenta