rimozione adipociti su petto (lipo), addome e fianchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

rimozione adipociti su petto (lipo), addome e fianchi

Onestamente mi sono stancato, purtroppo ingrasso con una facilità impressionante, dovuto al fatto che da adolescente ero ciccione (e lo sono diventato in seguito ad un incidente sul motorino che mi ha tenuto fermo 7 mesi facendomi prendere la bellezza di 12 kg), il bb è una passione e il mio vero unico sport però non riesco piu a proseguire, certi obiettivi nella mia condizioni sono lontani anni-luce

sto vendendo la moto, pensavo di usare parte dei soldi per questo, almeno su fianchi e petto.. che sia lipo è quasi confermato, magari farò un ecografia per sicurezza ma quasi sicuramente è lipo (detto da tutti coloro che hanno visto le mie foto da sgrassato)

quanto può costare tale intervento? consigliate medici nell'agrigentino? o in sicilia?
    Last edited by blackshark; 21-01-2011, 12:14:31.
  • andydufresne
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 784
    • 15
    • 23
    • Send PM

x il costo non sò, ma l'intervento è risolutivo?

Commenta

• blackshark
      Il Belloccio
      • Mar 2008
      • 4890
      • 380
      • 295
      • Send PM

Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio
      x il costo non sò, ma l'intervento è risolutivo?
      sicuramente non è niente di particolarmente radicale, posso anche sgrassare da solo, e nella migliore forma che ho raggiunto erano rimasti dei leggerissimi accumuli, ma proprio leggeri su fianchi, basso addome e sottocapezzolo, non si notavano nemmeno, però se provassi a raggiungere nuovamente il top della forma per poi rimuovere quei piccoli accumuli mi sentirei sicuramente un altro

ingrasso facilmente, se riuscissi a limitare questo fenomeno rimuovendo gli adipociti di troppo riuscirei a vivere molto molto meglio, sia per quanto riguarda la sfera sportiva che (soprattutto) la sfera psicologica

quanto prima vado a parlare con un dottore della zona molto amico di mio padre, vediamo cosa mi dice

Commenta

• blackshark
        Il Belloccio
        • Mar 2008
        • 4890
        • 380
        • 295
        • Send PM

ragazzi nessuno riesce a darmi una mano?

Commenta

• SepticFlesh
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 237
          • 10
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
          ragazzi nessuno riesce a darmi una mano?
          io ti do un consiglio. impegnati prima,riprendi gli allenamenti in modo serio,e cura l'alimentazione,la chirurgia sopratutto per la sola LIPOSUZIONE è l'ultima cosa da intraprendere. poi dipende tutto dal fatto che non hai specificato nulla..quanti anni hai,quanto sei alto,quanto pesi,da quanto tempo ti alleni,sei flaccido,sei sodo e cicciottello..intanto descriviti in modo un po' piu' completo. poi si vede,comunque se è solo perchè non ti va di faticare,è pigrizia,e se è questa il grasso lo rimetterai di sicuro,prima mettiti a posto dentro,e poi fuori,CURANDO alimentazione e ALLENANDOTI SERIAMENTE.
          Last edited by SepticFlesh; 23-01-2011, 02:37:56.

Commenta

• clabs
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2009
            • 3437
            • 209
            • 28
            • Brescia
            • Send PM

scusa, ma se fai quel tipo di intervento, dove propio gli adipociti sono pochi e te essendo già un tipo che tende a mettere adipe con facilità, non è che fai l'intervento e tempo qualche mese (magari seguendo una dieta iper) ti ritornano ? Secondo me non vale la pena,ma se vuoi farlo fallo, io sono il primo che è favorevole alla chirurgia estetica ..però pensaci su bene e fatti spiegare. ( per non spendere dei soldi inutilmente).

Commenta

• blackshark
              Il Belloccio
              • Mar 2008
              • 4890
              • 380
              • 295
              • Send PM

Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
              io ti do un consiglio. impegnati prima,riprendi gli allenamenti in modo serio,e cura l'alimentazione,la chirurgia sopratutto per la sola LIPOSUZIONE è l'ultima cosa da intraprendere. poi dipende tutto dal fatto che non hai specificato nulla..quanti anni hai,quanto sei alto,quanto pesi,da quanto tempo ti alleni,sei flaccido,sei sodo e cicciottello..intanto descriviti in modo un po' piu' completo. poi si vede,comunque se è solo perchè non ti va di faticare,è pigrizia,e se è questa il grasso lo rimetterai di sicuro,prima mettiti a posto dentro,e poi fuori,CURANDO alimentazione e ALLENANDOTI SERIAMENTE.
              no amico mi scuso, probabilmente sono stato poco chiaro o mi è sfuggito, rispondendo anche a clabs

prima di fare tale intervento la mia intenzione è assolutamente quella di asciugarmi al top, come feci nel 2009 -->

Non ricordo benissimo ma pesavo circa 73 kg, qualcosa meno, di piu non credo..adesso peso 88 kg ma ovviamente sono piu grasso per via della massa fatta, sarò al 20 % circa, altezza 184 cm, mi alleno da tanti anni ma li ho tutti buttati per errori vari, seriamente saranno 2 o 3 (vengo cmq da una condizione di forte sovrappeso, obeso no, ma molto sovrappeso si, prima di iniziare a fare attività fisica a 14 anni dopo l'incidente pesavo 95 kg..alto ovviamente molto meno)

io sono capace di tirarmi discretamente eh, come potete vedere in foto, e magari fare anche meglio, però qualche accumulo resta uguale (prendendo massa la cosa può sminuire)

MA il danno è che INGRASSO troppo facilmente perchè ho troppi adipociti, e questo mi causa un forte rallentamento in uno sport che mi ha sempre appassionato ma che non riesco a continuare in maniera serena, non dico che dovrò sfondarmi di cibo ma essere un attimo piu equilibrato nell'ingrassare magari su tutto il corpo in giuste proporzioni senza dover fare questi gonfia/sgonfia paurosi ogni volta

ripassando un po di biologia: l'adipocita è una delle cellule del corpo che si forma nell'età adolescenziale, dopo una certa età non è piu prodotta, è quella cellula che contiene l'adipe, piu adipe si accumula piu la cellula gonfia e fa ingrassare un individuo, è chiaro che la distribuzione e il numero di adipociti in una persona è cosa totalmente soggettiva e che dipende da cosa è avvenuta nella fase adolescenziale

nella mia fase adolescenziale: "mangia amore mangia che è tutta altezza" e io mangiavo xkè sono un buon gustaio, e mi mantengo pienotto, poi arriva l'incidente a 13 anni, in vespa con mio cugino, doppia frattura ai malleoli e lesione della tibia, ho sfiorato l'intervento, fatto piu gessi e poi tanta tanta fisioterapia, sono tornato a camminare/correre discretamente dopo quasi 7-8 mesi, con 10 kg in piu almeno di cicciazza, secondo voi non ho abbastanza stimolato la produzione di adipociti? penso di si, tanto è vero che non ingrasso in maniera proporzionale ma ad cazzum

il mio intento: asciugarmi (anche x una questione di pelle, piu asciutto arrivo meglio è), e poi togliere gli adipociti di troppo, il resto è sempre lo stesso sacrificio, ma senza piu quei pesi fisici/psicologici, e altra cosa importante niente piu minne di merda, ok la panza, ma le minne proprio no

Commenta

Working...
              X