Onestamente mi sono stancato, purtroppo ingrasso con una facilità impressionante, dovuto al fatto che da adolescente ero ciccione (e lo sono diventato in seguito ad un incidente sul motorino che mi ha tenuto fermo 7 mesi facendomi prendere la bellezza di 12 kg), il bb è una passione e il mio vero unico sport però non riesco piu a proseguire, certi obiettivi nella mia condizioni sono lontani anni-luce
sto vendendo la moto, pensavo di usare parte dei soldi per questo, almeno su fianchi e petto.. che sia lipo è quasi confermato, magari farò un ecografia per sicurezza ma quasi sicuramente è lipo (detto da tutti coloro che hanno visto le mie foto da sgrassato)
quanto può costare tale intervento? consigliate medici nell'agrigentino? o in sicilia?
sto vendendo la moto, pensavo di usare parte dei soldi per questo, almeno su fianchi e petto.. che sia lipo è quasi confermato, magari farò un ecografia per sicurezza ma quasi sicuramente è lipo (detto da tutti coloro che hanno visto le mie foto da sgrassato)
quanto può costare tale intervento? consigliate medici nell'agrigentino? o in sicilia?
Commenta