Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema addome (tipo contrattura)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema addome (tipo contrattura)

    ciao ,ieri finito l allenamento di calcio a fare la doccia mi è venuto un dolore nella parte dell addome medio bassa.
    ho sentito l addominale muoversi...come se si espandesse(quasi come se mi stesse uscendo)...poi si è contratto...ed è rimasto in tensione per una decina di secondi...dove continuavo a sentire il dolore.
    mi era già successo un mesetto fa.....poi nn ho mai avuto prime e dopo questo problema (a parte stasera che è ancora un po "frastornato",ma potrebbe essere per impressione).

    l addome l ho allenato giovedi scorso (da un mesetto ho iniziato ad allenarlo con sovraccarico una volta a settimana)...quindi dovrebbe essere riposato ....a parte lo squat di ieri ......quindi mi chiedo cosa potrebbe essere stato??
    piccola contrattura che puo succedere?affaticamento(in questi giorni nn sono al 100%ero indeciso se stare a casa ,inoltre ho la pancia un po gonfia e sono andato di corpo molte molle in questi giorni.oppure può essere qualcos altro da tenere sotto controllo?

    #2
    up ,nessuno che abbia un idea o abbia avuto un problema simile?

    Commenta


      #3
      ti succede sempre e solo dopo allenamento o anche durante la giornata regolarmente? se è la prima credo siano semplici crampi... integra con sali minerali finito allenamento e bevi tanto...se ti succede regolarmente anche a riposo andrei a farmi una ecografia

      Commenta


        #4
        Hai detto che hai fatto la cacca... Per caso sei andato in bagno dopo che ti è venuto?

        Te lo chiedo perchè a me accade che alcune volte sento delle fitte allucinanti nella parte bassa dell'addome e dopo non molto devo ca*are.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza Messaggio
          Hai detto che hai fatto la cacca... Per caso sei andato in bagno dopo che ti è venuto?

          Te lo chiedo perchè a me accade che alcune volte sento delle fitte allucinanti nella parte bassa dell'addome e dopo non molto devo ca*are.
          no ,nn era una colica
          come dice ten è probabile che sia stata un crampo ,magari un po la stanchezza e il freddo .....anche perchè nn mi si è piu rappresentato il dolore e poi è stata la prima cosa che avevo pensato anch io.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎