urine scure e creatina....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sgerrard
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 46
    • 0
    • 0
    • A, A
    • Send PM

urine scure e creatina....

Allora ragazzi,
    premetto che sto benissimo e sono in formissima come non mai,soprattutto da quando , a inizio settembre, ho iniziato a integrare(mi alleno da 18 anni e nn l'avevo mai fatto...)
    Ora succede questo: ho iniziato con l'assunzione di krealcalyn da settembre fino ad una settimana fa,aumentando via via le dosi fino ad arrivare ad un 5+5+5 on e 3+3 off,ma in realta' non l'ho mai sentita...
    cosi', da lunedi ho iniziato con la monoidrato e,esattamente giovedi prima di andare a dormire ho fatto pipi' un po piu' scura,diciamo rosa....
    Girando un po per il web,oltre alle patologie piu' gravi, ho visto che puo' dipendere da carenza di acqua e creatina in eccesso che viene espulsa.
    Io la assumo in 2 dosi giornaliere,colaz 5 gr e post wo 5gr,ma soprattutto a colaz non la veicolo col brioschi.
    Vorrei sapere se e' capitato a qualcuno o mi devo preoccupare?
    saluti
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Fai un analisi delle urine per capire se c'è qualche cosa che non va quando sono colorate in quel modo.

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
    X