Lista di attesa intervento alla spalla.. costretto al rinvio.. esperienze a riguardo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KingBorn88
    Bodyweb Member
    • Dec 2007
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

Lista di attesa intervento alla spalla.. costretto al rinvio.. esperienze a riguardo?

Ciao a tutti, tempo fa mi sono fatto inserire in una lista di attesa per un intervento chirurgico alla spalla, oggi mi hanno chiamato per l'intervento, non mi aspettavo una chiamata così presto e sono stato costretto al rinvio per vari motivi, ho indicato come data utile inizio marzo... (quindi rinvio di poco più di un mese)

Ora però ho parecchio timore di aver fatto una cazzata...

avete qualche esperienza a riguardo?

grazie in anticipo
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Ti sei fatto inserire in una lista di attesa per un intervento alla spalla?
    E io che pensavo che uno andasse da un dottore, gli raccontasse che problemi ha, e poi fosse il dottore a consigliare un intervento piuttosto che un altra terapia o niente ...

A parte gli scherzi, se ci informassi sui motivi di questa tua decisione di farti inserire in lista di attesa, che tipo di problema hai alla spalla e che tipo di intervento dovresti fare ... magari si potrebbe capire qualche cosina in più...

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
    X