Allora oggi chiedendo al mio personal trainer,ho scoperto di avere una contrattura.In poche parole quando vado in palestra e quindi il mio corpo è caldo,non avverto alcun fastidio ne niente e riesco a fare gli esercizi tranquillamente.Il problema e quando il mio corpo si raffredda inizio a sentire fastidi sulla schiena vicino alle scapole.E come vi ho detto sono fastidi,fastidiossimi.Cosa posso fare??
Contrattura Niente di grave??
Collapse
X
-
Più che contrattura può essere un affaticamento, in ogni caso vuol dire RIPOSO
Ma il dolore è muscolare vero?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
-
-
Originariamente Scritto da LevroneKevin Visualizza MessaggioAllora oggi chiedendo al mio personal trainer,ho scoperto di avere una contrattura.In poche parole quando vado in palestra e quindi il mio corpo è caldo,non avverto alcun fastidio ne niente e riesco a fare gli esercizi tranquillamente.Il problema e quando il mio corpo si raffredda inizio a sentire fastidi sulla schiena vicino alle scapole.E come vi ho detto sono fastidi,fastidiossimi.Cosa posso fare??
Commenta
-
-
Allora non è un dolore muscolare,sono dei fastidi dietro la schiena e non mi sembra un affaticamento.Non so come spiegarlo,ma comunque questi fastidi c'è l ho da un po di tempo e anche prima di iniziare la palestra.Comunque da settembre sono sempre andato 3 volte a settimana e non ho saltato neanche un giorno.Non ho pensato che staccando per 1 settimana mi sarebbe passato,perchè questi fastidi c'è l ho da prima di iniziare l'attività sportiva.Comunque da ieri ho iniziato un po di stratching per la schiena(scapole) consigliatomi dal personal trainer.
Commenta
-
-
Scusa ma se non è muscolare non può essere una contrattura....
Vai a farti vedere da un osteopata...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LevroneKevin Visualizza MessaggioAllora non è un dolore muscolare,sono dei fastidi dietro la schiena e non mi sembra un affaticamento.Non so come spiegarlo,ma comunque questi fastidi c'è l ho da un po di tempo e anche prima di iniziare la palestra.Comunque da settembre sono sempre andato 3 volte a settimana e non ho saltato neanche un giorno.Non ho pensato che staccando per 1 settimana mi sarebbe passato,perchè questi fastidi c'è l ho da prima di iniziare l'attività sportiva.Comunque da ieri ho iniziato un po di stratching per la schiena(scapole) consigliatomi dal personal trainer.
Commenta
-
Commenta