Contrattura Niente di grave??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LevroneKevin
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 65
    • 1
    • 0
    • Send PM

Contrattura Niente di grave??

Allora oggi chiedendo al mio personal trainer,ho scoperto di avere una contrattura.In poche parole quando vado in palestra e quindi il mio corpo è caldo,non avverto alcun fastidio ne niente e riesco a fare gli esercizi tranquillamente.Il problema e quando il mio corpo si raffredda inizio a sentire fastidi sulla schiena vicino alle scapole.E come vi ho detto sono fastidi,fastidiossimi.Cosa posso fare??
  • jhon j
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 570
    • 90
    • 257
    • Milano RossoBlu
    • Send PM

Più che contrattura può essere un affaticamento, in ogni caso vuol dire RIPOSO

Ma il dolore è muscolare vero?
    Originariamente Scritto da arkon86
    nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
    temo..
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• CiccioX
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 5377
      • 233
      • 288
      • catania
      • Send PM

Originariamente Scritto da LevroneKevin Visualizza Messaggio
      Allora oggi chiedendo al mio personal trainer,ho scoperto di avere una contrattura.In poche parole quando vado in palestra e quindi il mio corpo è caldo,non avverto alcun fastidio ne niente e riesco a fare gli esercizi tranquillamente.Il problema e quando il mio corpo si raffredda inizio a sentire fastidi sulla schiena vicino alle scapole.E come vi ho detto sono fastidi,fastidiossimi.Cosa posso fare??
      intanto riposa! da quanto tempo ce l'hai? e quindi hai continuato a lavorarci sopra......

Commenta

• LevroneKevin
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 65
        • 1
        • 0
        • Send PM

Allora non è un dolore muscolare,sono dei fastidi dietro la schiena e non mi sembra un affaticamento.Non so come spiegarlo,ma comunque questi fastidi c'è l ho da un po di tempo e anche prima di iniziare la palestra.Comunque da settembre sono sempre andato 3 volte a settimana e non ho saltato neanche un giorno.Non ho pensato che staccando per 1 settimana mi sarebbe passato,perchè questi fastidi c'è l ho da prima di iniziare l'attività sportiva.Comunque da ieri ho iniziato un po di stratching per la schiena(scapole) consigliatomi dal personal trainer.

Commenta

• jhon j
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 570
          • 90
          • 257
          • Milano RossoBlu
          • Send PM

Scusa ma se non è muscolare non può essere una contrattura....

Vai a farti vedere da un osteopata...
          Originariamente Scritto da arkon86
          nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
          temo..
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• FrancoRM
            Inattivo
            • Apr 2010
            • 270
            • 25
            • 43
            • Send PM

Originariamente Scritto da LevroneKevin Visualizza Messaggio
            Allora non è un dolore muscolare,sono dei fastidi dietro la schiena e non mi sembra un affaticamento.Non so come spiegarlo,ma comunque questi fastidi c'è l ho da un po di tempo e anche prima di iniziare la palestra.Comunque da settembre sono sempre andato 3 volte a settimana e non ho saltato neanche un giorno.Non ho pensato che staccando per 1 settimana mi sarebbe passato,perchè questi fastidi c'è l ho da prima di iniziare l'attività sportiva.Comunque da ieri ho iniziato un po di stratching per la schiena(scapole) consigliatomi dal personal trainer.
            E' tipo un formicolio? O una sensazione strana come quando hai un braccio addormentato?

Commenta

Working...
            X