Ciao ragazzi. Ho un dolore acuto sulla parte anteriore della spalla sx; praticamente non riesco a fare movimenti, atti al portare il braccio in posizione anteriore, senza avvertire un dolore assurdo. Se mi levo una maglietta, se mi asciugo le mani..... tantissimi movimenti banali che sono diventati una "tortura"! Ho avuto lo stesso problema 2 anni fa alla spalla dx e dipendeva dal fatto che carteggiavo tutto il giorno delle cucine artigianali. Il movimento ripetuto e continuo mi aveva ristretto lo spazio delle ossa che uniscono braccio e spalla in modo da far sfregare il tendine e farlo infiammare (spiegazione dell'ortopedico) . Tra elettrostimolatore comprato apposta per l'uso delle microcorrenti (sono correnti usate a scopo curativo; pagai il globus 600€) ed esercizi in palestra consigliati da un fisioterapista il dolore svanì dopo molto tempo...... ero distrutto ricordo. Adesso il dolore mi è venuto alla spalla sx e credo sia dovuto al fatto che lavoro in un supermercato, nel reparto detersivi, e che movimenti sbagliati e ripetuti soprattutto in cassa, abbiano fatto nascere questo dolore! In più ho le spalle leggermente curve in avanti e sono soggetto a queste cose......
Vorrei sapere se qualcuno di voi può consigliarmi qualcosa perchè amo la palestra e allenarsi con i dolori nn piace a nessuno! Se magari mi date qualche dritta (oltre al riposo spero..) se avete sofferto dello stesso problema ve ne sarò grato Ciao a tutti amici.
Vorrei sapere se qualcuno di voi può consigliarmi qualcosa perchè amo la palestra e allenarsi con i dolori nn piace a nessuno! Se magari mi date qualche dritta (oltre al riposo spero..) se avete sofferto dello stesso problema ve ne sarò grato Ciao a tutti amici.
Commenta