Trigliceridi Bassi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andrix91
    Bodyweb Advanced

    • Sep 2010
    • 134
    • 2
    • 7
    • Roma
    • Send PM

    Trigliceridi Bassi

    Salve ragazzi, ho appena dato un' occhiata alle analisi del sangue che ho fatto pochi giorni fà. Tutti i valori nella norma (anche se un pò bassini devo dire, colesterolo in particolare) nonostante prenda integratori quali pro in polvere e omega3. Di mio ho i globuli bianchi e rossi bassi perchè da piccolo ero affetto da anemia (problema di cui vorrei discutere ma non ora). La cosa che mi ha sbalordito sono i trigliceridi bassi, al di sotto della norma. Non credo di incorrere in problemi come la ipotrigliceridemia (scusate se non si scrive cosi) ma nonostante io tenga molto conto dei grassi nella mia dieta i tutto mi sembra strano. 2 cucchiai di olio evo a pranzo e 2 a cena + frutta secca nel pre nanna.
    Vagando su internet ho letto che integratori che possono abbassare i trigliceridi sono: l' olio di pesce e le fibre (ed io mi mangio 100g di crusca ogni mattina)...
    Dite che dovrei eliminare gli omega 3 e limitare la crusca?
    Domandia inerente all anemia (scusate ma già che ci sono ) chi è stato anemico o è anemico ha qualche difficoltà a crescere? (domanda da ignorante totale perdonatemi)
  • andrix91
    Bodyweb Advanced

    • Sep 2010
    • 134
    • 2
    • 7
    • Roma
    • Send PM

    #2
    up, se non risponde nessuno deduco non sia grave XD

    Commenta

    • Luca 33
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 1219
      • 46
      • 107
      • Napoli
      • Send PM

      #3
      Non dovrebbe essere grave...dato che non si può mai sapere,prova a sostituire la crusca con altri cereali meno ricchi in fibre e sostieni nuovamente le analisi

      Commenta

      • dij
        Improve yourself
        • Feb 2007
        • 9426
        • 580
        • 1,036
        • Milano
        • Send PM

        #4
        Non credo che eliminare gli omega3 sia una mossa azzeccata

        Commenta

        • andrix91
          Bodyweb Advanced

          • Sep 2010
          • 134
          • 2
          • 7
          • Roma
          • Send PM

          #5
          grazie delle risposte ragazzi. anche io penso che sia meglio non eliminare gli omega3, quindi appena finisco la crusca provvederò a sostituirla. Grazie!

          Commenta

          • dij
            Improve yourself
            • Feb 2007
            • 9426
            • 580
            • 1,036
            • Milano
            • Send PM

            #6
            mangiando molte fibre succede. cmq se sono solo sottorange non vedo problemi..io pure li ho cosi...50-200 sempre sul limite basso

            Commenta

            Working...
            X