ho fatto un'ecografia su tutto l'addome e il medico, vedendo un "chiarore" sull'ecografia, mi ha detto se seguivo una dieta iperproteica, perchè quello che si vedeva dall'eco non è confortante! secondo lui i reni stanno facendo un lavoro eccessivo! e di quiesto passo non si sa cosa potrà succedere tra 20 anni... Cìè da dire che ultimamente avevo sforato un pò con la quota proteica!! ero arrivato a oltre 250 gr. con 300 gr di cho e 60 fat. Sono alto 1.84.
Ecografia e reni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiominchia ho sempre meno il coraggio di fare esami
scherzi a parte quanta acqua bevi al giorno?
cmq c'è da dire che effettivamente ho esagerato ultimamente... ne avevo parlato anche con Dorian. D'estate stò sempre attaccato all'Acqua! d'inverno, sinceramente un pò meno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioma quanto pesi All ? E quanti anni hai per curiosità ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioAll-Style stare a oltre 3 gr per kg è inutile nella maggior parte dei casi, soprattutto per te che hai più bisogno di massa che di definizione credo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiobhè, inutile non direi!! mi vedevo e sentivo molto più "pieno" !! di ora che sono a 160 gr.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio"pieno" di muscolo o di altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiominchia ho sempre meno il coraggio di fare esami
scherzi a parte quanta acqua bevi al giorno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioin base all apporto calorico,personalmente sto a 5litri die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FrancoRM Visualizza MessaggioQuindi cmq non pocaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggionella norma..io stò a 6 litri...se fai questo sport 2 litri non sono sufficienti
io ormai per abitudine ne bevo 3 o poco più , ma, come per altri "miti" di questo sport, non ho mai trovato alcunchè di scientifico, o staticamente determinato.
Anche "le opinioni" in merito sono alquanto difformi, e addiruttura alcuni medici ( anche sportivi) valutano la iper idratazione, dannosa.
Commenta
-
-
dipende dalla dieta e tuo stile di vita..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta