Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Smaglaiture

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Smaglaiture

    il primo nostro organo Da difendere è la pelle.esperienza diretta..

    LE SMAGLIATURE DELLA PELLE CAUSATE DA GUADAGNI O PERDITE DI MASSA TROPPO REPENTINE..COME LI COMBATTETE???

    QUALCHE OLIO, POMATA, CHE APPLICAZIONI.. ..

    LE SMAGLIATURE DELLA PELLE FANNO PROPRIO CAGARE..IL MIO ISTRUTTORE LE HA DAPPERTUTTO..

    VOSTRE ESPERIENZE PERSONALI, CONSIGLI, COME PREVENIRLE, COME CAMBATTERLE E SOPRATTUTTO COME ELIMINARLE???
    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
    ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
    alessio.ziliolipt@gmail.com



    #2
    Purtroppo alle smagliature non c'è rimedio...sono ciccatrici
    l'unica cosa è prevenirle con creme apposite e non fare dimagrimenti eccessivi.
    A meno che tu non voglia passare alla chirurgia estetica, che al giorno d'oggi fa miracoli...
    Niente che sia d'oro resta...

    Commenta


      #3
      Originally posted by Jerrika

      A meno che tu non voglia passare alla chirurgia estetica, che al giorno d'oggi fa miracoli...
      ho già chiesto al mio chirurgo plastico...ma ha detto che cmq si puo' fare poco anche con laser e altro...
      bisognerebbe farsi una plastica...
      icq: 33302822

      Commenta


        #4
        Originally posted by Jerrika
        Purtroppo alle smagliature non c'è rimedio...sono ciccatrici
        l'unica cosa è prevenirle con creme apposite e non fare dimagrimenti eccessivi.
        A meno che tu non voglia passare alla chirurgia estetica, che al giorno d'oggi fa miracoli...
        è vero le smagliature è bene prevenirle con creme e tenendo la pelle ben idratata .... anche la chirurgia estetica è un pò refrattaria ai miracoli ... ognuno di noi fa cicatrici più o meno brutte o belle indipendentemente dall'abilità del chirurgo...

        Bye

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎