Ginecomastia ed abdominal etching

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ikuape86
    L' oristanese pizzaiolo
    • Feb 2005
    • 18572
    • 1,269
    • 1,322
    • Oristano
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da workout Visualizza Messaggio
    Si esatto è una liposuzione mirata ad accentuare le forme;il chirurgo ha scavato soprattutto tra i muscoli, con una liposuzione classica comunque gli addominali non si sarebbero visti, avrei avuto l'addome semplicemente piatto ma senza alcuna forma. Lo stesso lavoro è stato fatto per il petto, non solo è stata tolta la ghiandola, ma è stata anche cambiata la forma. Nella foto prima dell'intervento pesavo 79Kg, nella vita sono riuscito ad arrivare a 73Kg ben allenato e gli addominali non si vedevano, anche i fianchi tendevano ad essere larghi.
    ma non si sarebbero visti per un problema tuo genetico? no perchè è impossibile, se togli il grasso gli addominali si vedono per forza

    ---------- Post added at 14:52:49 ---------- Previous post was at 14:51:13 ----------

    soprattutto se sono un minimo allenati

    ---------- Post added at 14:57:11 ---------- Previous post was at 14:52:49 ----------

    workout ho una domanda sulla ghiandola..ti faceva male? coma fa uno ad accorgersi se ce l'ha?è evidente al tatto?

    Commenta

    • workout
      Bodyweb Member
      • Jan 2011
      • 12
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
      ma non si sarebbero visti per un problema tuo genetico? no perchè è impossibile, se togli il grasso gli addominali si vedono per forza

      ---------- Post added at 14:52:49 ---------- Previous post was at 14:51:13 ----------

      soprattutto se sono un minimo allenati

      ---------- Post added at 14:57:11 ---------- Previous post was at 14:52:49 ----------

      workout ho una domanda sulla ghiandola..ti faceva male? coma fa uno ad accorgersi se ce l'ha?è evidente al tatto?
      Purtroppo non si vedevano comunque anche allenandosi e dimagrendo fortemente, è un problema di costituzione c'è chi ha la pelle sottile e ha gli addominali di fuori sempre e comunque e c'è chi di costituzione può fare la fame e allenarsi quanto vuole senza avere un risultato soddisfacente, io appartenevo a questa ultima categoria.
      Per quanto riguarda la ghiandola io non avevo dolore, da solo al tatto non ero in grado di capire se fosse grasso o ghiandola fino a che non me lo ha spiegato il medico. L'unica cosa è che vedevo che aveva una forma che non mi piaceva, troppo rotondo e proiettato in avanti e non riuscivo a migliorare con nessun esercizio.

      Commenta

      • ikuape86
        L' oristanese pizzaiolo
        • Feb 2005
        • 18572
        • 1,269
        • 1,322
        • Oristano
        • Send PM

        #18
        ma uno come fa a capire se ha la ghiandola sviluppata? senti qualcosa sotto al capezzolo? io se premo col dito non sento neinte sotto

        Commenta

        • DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

          #19
          kuape...ti fai una eco e visita e risolvi qualsiasi problema. tanto che sia lipo o gine cambia relativamente poco i fini estetici.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta

          • all_S_stYle
            Masterpiece
            • Mar 2009
            • 8093
            • 349
            • 484
            • Mac Drive
            • Send PM

            #20
            porca trota!!!! il risultato è qualcosa di ufologico!! ma se davvero tu quello nelle foto "prima"?!

            Commenta

            • workout
              Bodyweb Member
              • Jan 2011
              • 12
              • 2
              • 0
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              porca trota!!!! il risultato è qualcosa di ufologico!! ma se davvero tu quello nelle foto "prima"?!
              Eh si! Se non ci credi guarda il neo vicino all'ombelico! Se me lo avessero detto prima che avrei avuto questo risultato non ci avrei creduto!

              ---------- Post added at 23:10:17 ---------- Previous post was at 23:04:22 ----------

              Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
              ma uno come fa a capire se ha la ghiandola sviluppata? senti qualcosa sotto al capezzolo? io se premo col dito non sento neinte sotto
              Concordo con quello che ha detto Dr.Morte anche se a me l'ecografia aveva dato ghiandola normale e poi durante l'intervento si è visto che era ingrossata.
              Ci vuole comunque la visita di un medico per chiarirti le idee, se è ginecomastia o pseudoginecomastia, anche se alla fine è quasi sempre una cosa mista ghiandola e grasso e il risultato è lo stesso.

              Commenta

              • Perpi
                Bodyweb Member
                • Mar 2009
                • 13
                • 1
                • 6
                • Send PM

                #22
                ciao workout, sarei interessato a sapere come è la tua situazione adesso

                Commenta

                • workout
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2011
                  • 12
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da Perpi Visualizza Messaggio
                  ciao workout, sarei interessato a sapere come è la tua situazione adesso
                  Ciao Perpi,
                  come promesso nei precedenti post pubblico le nuove foto fatte questa sera:

                  Commenta

                  • Perpi
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2009
                    • 13
                    • 1
                    • 6
                    • Send PM

                    #24
                    complimenti! risultati davvero impressionanti
                    mi interesserebbe avere alcune info sull'intervento e sul medico che lo ha eseguito.. a quanto pare in Italia sono veramente pochi i medici che eseguono questa "abdominal etching". tu di dove sei? in che zona hai subito l'operazione?
                    se sono indiscreto sei libero di non rispondere

                    Commenta

                    • workout
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2011
                      • 12
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da Perpi Visualizza Messaggio
                      complimenti! risultati davvero impressionanti
                      mi interesserebbe avere alcune info sull'intervento e sul medico che lo ha eseguito.. a quanto pare in Italia sono veramente pochi i medici che eseguono questa "abdominal etching". tu di dove sei? in che zona hai subito l'operazione?
                      se sono indiscreto sei libero di non rispondere
                      Non sei indiscreto! Io sono di Roma e ho eseguito l'intervento a Roma.
                      Ti do le informazioni in privato.

                      Commenta

                      • Perpi
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2009
                        • 13
                        • 1
                        • 6
                        • Send PM

                        #26
                        se puoi te ne sarei veramente molto grato, l'unico problema è che non so se si possa lasciare l'email pubblicamente..

                        Commenta

                        • workout
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2011
                          • 12
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da Perpi Visualizza Messaggio
                          se puoi te ne sarei veramente molto grato, l'unico problema è che non so se si possa lasciare l'email pubblicamente..
                          Non ho la possibilità di contattarti in privato, non so perchè ma sembra che questa funzione per me non sia abilitata.

                          Commenta

                          • Perpi
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2009
                            • 13
                            • 1
                            • 6
                            • Send PM

                            #28
                            ho messo il mio indirizzo email pubblico se vai nel mio profilo.. grazie

                            Commenta

                            • cinziadeluca
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2011
                              • 1
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da workout Visualizza Messaggio
                              Salve a tutti sono nuovo del forum!
                              Ho visto che c'era un precedente post in cui si parlava dell'abdominal etching per cui ho pensato di condividere con voi la mia esperienza.
                              Soffrivo di ginecomastia, non un problema molto grave, ma mi creava molto disagio per cui ho deciso di rivolgermi ad un chirurgo per fare l'operazione. Già che c'ero gli ho chiesto di spiegarmi che cosa era l'abdominal etching e come funzionava. Alla fine quindi ho deciso di fare l'intervento per la ginecomastia e l'abdominal etching. Questi di seguito sono i risultati a 15 giorni dall'intervento...





                              Come promesso vi aggiungo anche le foto del prima:

                              ma è una figata assurda ???? lo possono fare anche le donne ? dovo posso andare ad informarmi ??

                              Commenta

                              • workout
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2011
                                • 12
                                • 2
                                • 0
                                • Send PM

                                #30
                                Penso proprio che lo possano fare anche le donne. Credo che ti possa informare presso un chirurgo che fa questo tipo di intervento. Se vuoi il contatto del dottore che lo ha fatto a me contattami in privato.

                                Commenta

                                Working...
                                X