Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia ed abdominal etching

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ginecomastia ed abdominal etching

    Salve a tutti sono nuovo del forum!
    Ho visto che c'era un precedente post in cui si parlava dell'abdominal etching per cui ho pensato di condividere con voi la mia esperienza.
    Soffrivo di ginecomastia, non un problema molto grave, ma mi creava molto disagio per cui ho deciso di rivolgermi ad un chirurgo per fare l'operazione. Già che c'ero gli ho chiesto di spiegarmi che cosa era l'abdominal etching e come funzionava. Alla fine quindi ho deciso di fare l'intervento per la ginecomastia e l'abdominal etching. Questi di seguito sono i risultati a 15 giorni dall'intervento...





    Come promesso vi aggiungo anche le foto del prima:

    Last edited by workout; 09-01-2011, 12:35:08.

    #2
    e che roba sarebbe?
    MKK Fake

    Commenta


      #3
      sarebbe che per far vedere gli addominali te li disegnao? ( a me sembrano solchi da schiacciamento quelli)

      ma sedersi comodamente a terra e fare cruch no eh? di tutto tranne i crunch

      Commenta


        #4
        E' una sorta di liposuzione mirata che serve ad evidenziare gli addominali.
        In realtà se avessi potuto ottenere lo stesso risultato con i crunch li avrei fatti (e li faccio) il problema è che se non si ha una buona genetica si possono fare tutti gli esercizi che uno vuole senza ottenere alcun risultato visibile. Gli addominali sono i miei, l'operazione ha solo tolto il grasso (peraltro poco) che li copriva evidenziandoli.
        Non sono solchi da schiacciamento è che l'intervento è molto fresco e quindi sto ancora portando una compressione ed è presente ancora molta ritenzione idrica quindi anche una maglietta lascia dei segni.
        Non vedo l'ora di tornare ad allenarmi!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da workout Visualizza Messaggio
          E' una sorta di liposuzione mirata che serve ad evidenziare gli addominali.
          In realtà se avessi potuto ottenere lo stesso risultato con i crunch li avrei fatti (e li faccio) il problema è che se non si ha una buona genetica si possono fare tutti gli esercizi che uno vuole senza ottenere alcun risultato visibile. Gli addominali sono i miei, l'operazione ha solo tolto il grasso (peraltro poco) che li copriva evidenziandoli.
          Non sono solchi da schiacciamento è che l'intervento è molto fresco e quindi sto ancora portando una compressione ed è presente ancora molta ritenzione idrica quindi anche una maglietta lascia dei segni.
          Non vedo l'ora di tornare ad allenarmi!
          Mi sembra che i risultati siano molto promettenti!!!

          Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta


            #6
            Si sono molto soddisfatto di come stanno andando le cose! Ogni giorno noto dei miglioramenti.
            Non pensavo che avrei avuto questi risultati, appena ho un attimo metto anche le foto del prima dell'intervento.

            Commenta


              #7
              in pratica si tratta di una sorta di addominoplastica no?
              cmq dovrai conservare la cosa xchè non è che non ri riformi + eh!
              e lavorerei anche il resto xchè stona un po con il resto del fisico.
              cmq tutto l'ambaradan tra tette e cubetti x la modica cifra di?
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

              Commenta


                #8
                No non c'entra nulla con l'addominoplastica, gli strumenti sono gli stessi della liposuzione quindi tagli non ce ne sono se non quelli di ingresso delle cannule (taglietti di mezzo centimetro).
                Per quanto riguarda il riformarsi, no dove è stato tolto il grasso non si riforma più.
                Io ho fatto ginecomastia, addome e fianchi fino ai lombari per 8500.

                Commenta


                  #9
                  ***** due
                  MKK Fake

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da workout Visualizza Messaggio
                    No non c'entra nulla con l'addominoplastica, gli strumenti sono gli stessi della liposuzione quindi tagli non ce ne sono se non quelli di ingresso delle cannule (taglietti di mezzo centimetro).
                    Per quanto riguarda il riformarsi, no dove è stato tolto il grasso non si riforma più.
                    Io ho fatto ginecomastia, addome e fianchi fino ai lombari per 8500.
                    a mio avviso è falso...cioè: vero che le cellule tolte non ci sono + ma quelle presenti seppur in minor numero possono cmq ingrandirsi...in ogni caso risultato ottimale x una persona sportiva. prezzo mi pare onesto.
                    Last edited by DR. MORTE; 03-01-2011, 19:47:46.
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                    Originariamente Scritto da Gandhi

                    Commenta


                      #11
                      ma quale è la differenza con la semplice liposuzione? nessuna, se hai gli addominali e tolgi il grasso si vedranno anche senza utilizzare questa tecnica...sbaglio?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                        ma quale è la differenza con la semplice liposuzione? nessuna, se hai gli addominali e tolgi il grasso si vedranno anche senza utilizzare questa tecnica...sbaglio?
                        forse questa è un po' + mirata nel togliere solo in zone strategiche ma alla fine sembra risolversi in maniera simile....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                        Originariamente Scritto da Gandhi

                        Commenta


                          #13
                          Si esatto è una liposuzione mirata ad accentuare le forme;il chirurgo ha scavato soprattutto tra i muscoli, con una liposuzione classica comunque gli addominali non si sarebbero visti, avrei avuto l'addome semplicemente piatto ma senza alcuna forma. Lo stesso lavoro è stato fatto per il petto, non solo è stata tolta la ghiandola, ma è stata anche cambiata la forma. Nella foto prima dell'intervento pesavo 79Kg, nella vita sono riuscito ad arrivare a 73Kg ben allenato e gli addominali non si vedevano, anche i fianchi tendevano ad essere larghi.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da workout Visualizza Messaggio
                            Si esatto è una liposuzione mirata ad accentuare le forme;il chirurgo ha scavato soprattutto tra i muscoli, con una liposuzione classica comunque gli addominali non si sarebbero visti, avrei avuto l'addome semplicemente piatto ma senza alcuna forma. Lo stesso lavoro è stato fatto per il petto, non solo è stata tolta la ghiandola, ma è stata anche cambiata la forma. Nella foto prima dell'intervento pesavo 79Kg, nella vita sono riuscito ad arrivare a 73Kg ben allenato e gli addominali non si vedevano, anche i fianchi tendevano ad essere larghi.
                            se ti và fra qualche tempo ci posti i cambiamenti? e come procede la cosa? sei la prima persona che "conosco" a sottoporsi.
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                            Originariamente Scritto da Gandhi

                            Commenta


                              #15
                              Certamente vi terrò aggiornati, il Dottore mi ha detto che in Italia è un intervento innovativo perchè questa tecnica è praticata solo negli Stati Uniti. Comunque procede tutto molto bene, dopo una decina di giorni dall'intervento io mi sentivo già abbastanza bene da allenarmi ma devo aspettare ancora fino al 17 gennaio....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎