Ciao, da qualche settimana ho una sensazione strana alla schiena, all'incirca a metà altezza tra la scapola sinistra e l'anca sinistra. Non è dolore, assolutamente, è più come se una parte della schiena si addormentasse. La sensazione mi sembra proprio come quando mi si addormenta il braccio per esempio. Poi sento come il muscolo che si stira, ma è una sensazione anche in questo caso molto leggera.
Dolore zero. Penso che il tutto sia iniziato quando ho fatto le prime volte squat, anche se con un peso infimo, 30kg. Poi è peggiorato quando ho spostato dei mobili a casa. Ora sono un paio di settimane che sono fermo perchè sono stato fuori città e poi ci sono state le feste.
L'unica cosa spero che non sia un'ernia o qualcosa di simile. Che dite?
Volendo fare un controllo, e avendo un medico talmente inetto che una volta mi ha fatto fare una lastra per controllare un ginocchio, quando avrei dovuto fare una risonanza, cosa è meglio fare?
Denghiu
Dolore zero. Penso che il tutto sia iniziato quando ho fatto le prime volte squat, anche se con un peso infimo, 30kg. Poi è peggiorato quando ho spostato dei mobili a casa. Ora sono un paio di settimane che sono fermo perchè sono stato fuori città e poi ci sono state le feste.
L'unica cosa spero che non sia un'ernia o qualcosa di simile. Che dite?
Volendo fare un controllo, e avendo un medico talmente inetto che una volta mi ha fatto fare una lastra per controllare un ginocchio, quando avrei dovuto fare una risonanza, cosa è meglio fare?
Denghiu
Commenta