Facendo il Glute Ham Raise...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dij
    Improve yourself
    • Feb 2007
    • 9426
    • 580
    • 1,036
    • Milano
    • Send PM

    Facendo il Glute Ham Raise...

    Ciao ragazzi.

    Da 2-3 workout delle zampe, quando eseguo il GHR (senza peso aggiuntivo oltre a quello corporeo), sento, nella fase concentrica un pizzicore nella parte opposta della gamba, vicino alla tibia, nella parte medio alta: presumibilmente è proprio il muscolo tibiale.

    Un evento non doloroso ma alquanto fastidioso..contraggo i femorali per risalire, dopo poco sento quel tic davanti con annessa co-contrazione del tibiale, non sentivo tutto ciò alcuni workout fa.

    Info: Stretcho sempre tutto postworkout, mi riscaldo sempre prima, l'esercizio lo eseguo da tempo, e ginocchia e caviglie sono ben ammortizzate da vari tappetini.

    Consigli?
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

    #2
    semplicemente se ti crea fastidio, cambia esercizio, nel leg curl hai lo stesso problema?
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta

    • dij
      Improve yourself
      • Feb 2007
      • 9426
      • 580
      • 1,036
      • Milano
      • Send PM

      #3
      no, ma è da un pò che sto facendo solo questo per i femorali; vediamo come va settimana prossima

      Commenta

      Working...
      X